| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2013 Residenza: bari
| consigli per acquisto aereoplano
salve a tutti mi chiamo antonio e vorrei acquistare un aereoplano rc elettrico dato che x me e un campo nuovo cosa mi consigliate?anche se sono un novello vorrei un prodotto abbastanza buono con strumenti di ottima qualita grazie mille
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Benvenuto! Allora innanzi tutto serve sapere con che budget vuoi partire, se questo non è un problema meglio. Diciamo che la prima cosa che si dice a chi vuole iniziare a volare e di recarsi nel campo volo più vicino per farsi assistere almeno durante i primi voli. Come modello è molto valido l'Easy star della multiplex, il 2 è ancora più bello. Mentre presta bene attenzione alla scelta della radio e prendi qualcosa che ti possa accompagnare per un po' di tempo, quindi una bella Spektrum DX6 non deve essere male. Dipende tutto da come vuoi iniziare quest'hobby, se seriamente secondo me è meglio iniziare bene altrimenti prendi un micro con tutto telecomando aereo e radio e lo usi fin che va. Saluti Mattia90 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
se non hai mai volato ...... prima del modello cerca un campo volo dalle tue parti, parla con altri modellisti fai qualche ora di lezione con qulcuno che vedrai saprà insegnarti ciò che serve. Sappia che altrimenti, non sarà la buona (ottima, magnifica, costosissima) qualità del modello a farlo stare per aria più di qualche secondo prima di raccogliere solo pezzi inutilizzabili e porre fine al gioco senza averlo quasi neanche iniziato.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le ris inanzitutto il campo volo l ho gia localizzato il problema che mi pongo e che essendo un ignorante in materia sto cercando informazioni il piu possibile Sono andato dal un rivenditore e radio piu modello mi ha chiesto 480 euro quindi vorrei appunto qualche dritta x andare di nuovo con piu certezze per non trovarmi con 480 euro in meno e un bidone di attrezzatura
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Ripeto non comperare "N U L L A" ma proprio nulla nulla se non prima ne parli con le persone che ti seguiranno al campo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sfodera orgogliosamente tutta la tua ignoranza e PRIMA di seguire i consigli del negoziante senti cosa ti dice chi già padroneggia la disciplina. La cosa triste non sarebbero i 480 euro in meno e il bidone di attrezzatura ma la la delusione che proveresti nel seguire il consiglio sbagliato. quindi: mani e portafogli in tasca vai al campo di volo e non vergognarti della tua ignoranza (vedrai che non sarai il solo) domanda più che puoi, nel rispetto del tempo e della pazienza altrui (ricorda sempre che è un hobby e non un lavoro) se al campo hanno i doppi comandi chiedi se cortesemente ti fanno provare a quel punto puoi anche chiedere se qualcuno ha un trainer non troppo malconcio da poterti vendere per muovere i primi passi. vedrai che risparmierai tempo e denaro.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ho conosciuto un signore che vola da un bel po di tempo mi ha consigliato di andare sui modelli a scoppio di media cilindrata predere un radiocomando dx8 e un trainer qualsiasi ad ala alta...che ne pensate?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Allora dai, coraggio! Ora è il momento di agire il consiglio che ti è stato dato è buono compra subito un'ala alta Trainer.. Per la radio io ancora ti spingo verso la hitec Aurora nove che secondo me è veramente un eccellente compromesso. Poi non avere fretta nel dover imparare poiché anche frequentando il campo solo di domenica se sei ben seguito, presto imparerai. Buoni voli ed in bocca al lupo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |