Citazione:
Originalmente inviato da folleinsane Grazie per le ris inanzitutto il campo volo l ho gia localizzato il problema che mi pongo e che essendo un ignorante in materia sto cercando informazioni il piu possibile Sono andato dal un rivenditore e radio piu modello mi ha chiesto 480 euro quindi vorrei appunto qualche dritta x andare di nuovo con piu certezze per non trovarmi con 480 euro in meno e un bidone di attrezzatura |
"Nessuno nasce imparato" nemmeno quelli che frequentano il campo volo da te localizzato.
Sfodera orgogliosamente tutta la tua ignoranza e PRIMA di seguire i consigli del negoziante senti cosa ti dice chi già padroneggia la disciplina.
La cosa triste non sarebbero i 480 euro in meno e il bidone di attrezzatura ma la la delusione che proveresti nel seguire il consiglio sbagliato.
quindi:
mani e portafogli in tasca
vai al campo di volo e non vergognarti della tua ignoranza (vedrai che non sarai il solo)
domanda più che puoi, nel rispetto del tempo e della pazienza altrui (ricorda sempre che è un hobby e non un lavoro)
se al campo hanno i doppi comandi chiedi se cortesemente ti fanno provare
a quel punto puoi anche chiedere se qualcuno ha un trainer non troppo malconcio da poterti vendere per muovere i primi passi.
vedrai che risparmierai tempo e denaro.