Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 13, 20:46   #6 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da folleinsane Visualizza messaggio
Grazie per le ris inanzitutto il campo volo l ho gia localizzato il problema che mi pongo e che essendo un ignorante in materia sto cercando informazioni il piu possibile Sono andato dal un rivenditore e radio piu modello mi ha chiesto 480 euro quindi vorrei appunto qualche dritta x andare di nuovo con piu certezze per non trovarmi con 480 euro in meno e un bidone di attrezzatura
Innanzitutto benvenuto tra questa meravigliosa compagine di matti incurabili , infettati dal virus di questo hobby... Condivido pienamente tutti i consigli che Sino ad ora hai ricevuto. Se ti può essere utile, quando iniziai, per circa due mesi, ho frequentato il campo ogni domenica mattina osservando soltanto. Questo ti consente di iniziare a capire questo meraviglioso gioco ed a socializzare con i frequentatori. In questo modo inizi anche a creare un rapporto con i soci riuscendo a capire quale di loro ti potrebbe meglio seguire fin dagli inizi anche per una sorta di affinità elettiva con te. Mentre frequenti il campo comincia a lavorare di simulatore per affinare i pollici, ovviamente utilizzando il "MODE" usato dai tuoi potenziali istruttori. Questo per consentire agli altri di aiutarti altrimenti sarai solo. Vedrai che man mano che passa il tempo anche se solo teoricamente comincerai a sentirti più coinvolto e più vicino al modello. A questo punto io ti suggerirei di acquistare direttamente una aurora 9 come radio che anche se da neofita ti può sembrare più complessa te la ritroverai per lungo tempo (io ci volo ancora). Assieme alla aurora 9 accoppia una easy star che è eccezionale per imparare e dopo imparato potrai piazzarlo facilmente come usato perché è molto appetibile. Dopo l'easy star usato per tre quattro mesi potrai passare ad un calmato 40 e ti garantisco che per te sarà tutta un'altra musica, specialmente se lo motorizzerai a scoppio. In bocca al lupo.
Nettuno non è collegato   Rispondi citando