| | #12 (permalink) Top |
| User | Ha! Ha! Esageravo, ovviamente Ma non puoi negare che il modellismo per le donne presenti la stessa attrattiva che può avere l'uncinetto per gli uomini.... Inoltre a quell'età i maschietti imparano queste cose più velocemente delle femminuccie, ma che a loro volta imparano prima cose ben più importanti rispetto ai maschietti.Nessun pensiero maschilista, se questo è quello che pensavi. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Se si parla di bimbe un pochino più grandi tipo mia moglie, d'accordo al 100% invece! Comunque per l'apprendimento dipende...diciamo che alla fine i bambini apprendono velocemente ciò che gli interessa! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovviamente potrei aver detto solo cavolate | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() |
[QUOTE=luciano.mosca;3959717] Citazione:
![]() Mi dispiace dirtelo ma gli elicotteri sono tutta un altra cosa. Ti ripeto che è meglio che vai in campo volo, saranno molto felici di aiutarti vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!! E poi secondo me se voli da solo prima o poi ti annoi. Vedrai che se vai al campo troverai compagni che ti faranno sbregare dal ridere!! Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2013 Residenza: Pellizzano
|
[QUOTE=Micky98;3960182] Citazione:
andro dai colleghi del campo di volo di Pellizzano , l'elicottero mi serviva solo per prendere sensibilità sui pollici e confidenza con l'inversione dei comandi col modello che viene incontro | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: rimini
| nuovo utente
Salve a tutti sono nuovissimo, famigliari non avendo conoscenze specifiche ma sapendo che m sarebbe piaciuto far volare un elicottero m hanno anticipato e m hanno regalato un NINCO AIR ALU TWIN 365 io sono inesperto e consapevole che alla maggioranza il coassiale fa s....o ma trovandomelo in casa vorrei comunque impararlo a guidare. Mi aiutate nei primi passi? grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |