| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2013
| Citazione:
Aggiungo che finalmente ho finito di montare l'easy e a giorni vado al campo qui a legge Speriamo bene | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ottimo! IL momento ideale (almeno dale mie parti) e' un oretta prima del tramonto quando non si muove piu' neanche una foglia e la manichetta del vento e' appesa immobile. Ieri sera il campo al tramonto era magnifico, e con alcuni amici abbiamo fatto dei passaggi in formazione. Ho ancora i brividi..... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010
|
Io non avevo mai preso in mano una radio..... Un mese col simulatore, neanche tanto max tre ore di simulato con real flite 3 .... tre settimane fa mio fratello mi passa la radio in volo del suo citabria ( trainer 1 metro di apertura alare costruito io e mio fratello). Come è finita???? 30 minuti di volo, volo roveschio, luping,3 decolli e tre atterraggi quasi allineati perfetti.... ed è nato l'amore per questo magnifico hobby Mio fratello, che vola da un anno e non ha mai usato il sumulatore ''voli meglio di me!!!'' Volato anche con il vento e me la cavo, il simulatore .... 10++ serve e si impara a volare, i comandi sono uguali, simulatore dalla massima fedeltà dei comandi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2013
| Citazione:
Una delle cose che desidero fare è proprio questa! Ormai mi avete convinto al 100% il simulatore aiuta....è non poco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |