Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 11:49   #1 (permalink)  Top
pietrosnap
User

Data registr.: 20-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Io mi sono trovato molto bene con AeroSim Rc. La grafica fa' abbastanza pena, ma e' compatibile con entrambi i miei 2 radiocomanfi, e costa "solo" una 60ina di euro. Sopratutto ha un modulo di apprendimento per aerei ed elicotteri che consiste in mini-missioni (atterraggi da dx e sx, con e senza vento, figure, etc). Il training dura una 50ina di ore che bastano per aquisire una certa padronaza con i comandi.
Al campo volo solo un paio di persone volano con il radiocomando mode 2 , quindi alla fine ho imparato quasi da solo, anche se l'aiuto al campo volo e' stato fondamentale, dove delle persone straordinarie (e con alcuni dei quali e' nata una bella amicizia) mi seguivano indicandomi quando virare, quando togliere il motore e quando darlo e addirittura mi trimmavano il modello mentre ero io ai comandi.
Quindi simulatore con modulo apprendimento + una 20ina di ore al campo volo con un modello semplice ed economico sono tutto quello che serve per apprendere a volare in autonomia e con ottime chanches di riportare l'aereo a casa.
Ciao,
Stefano
Alla fine come prezzo stiamo li,devo solo rifletterci un po' su
Aggiungo che finalmente ho finito di montare l'easy e a giorni vado al campo qui a legge
Speriamo bene
pietrosnap non è collegato   Rispondi citando