![]() |
ok ok..però dai vedete il video e fatemi sapere almeno..prometto che lo faccio vedere da 1 esperto..però ditemi...guardate il video e ditemi se va bene così..ok??grazie per tutti i vostri aiuti |
Citazione:
Ciao. P.S. segui il consiglio di rivolgerti ad un esperto su un campo di volo, vedrai, ti aiuteranno molto volentieri. |
Aumenta l'escursione del direzionale. Dal filmato mi sembra poca...- |
Citazione:
|
picchy1 e brigher siete stati gentilissimi..veramente.grazie... scusate se vi ho rotto...ma sono inesperto ma soprattutto ho scoperto che il campo volo più vicino dista da me di 40 km:wink: e io putroppo non ho la possibilità di muovermi figuriamoci poi se per 40 km..quindi è per questo che vi ho chiesto a voi..grazie..se c'è qualcosa posso chiedere ancora a voi??grazie..soprattutto per i vostri consigli... |
Citazione:
lo vedo male. cerchiamod di inquadrare la situazione: quanti anni hai? premesso questo, per capire cosa ti si puo spiegare e cosa no, ti consiglio vivamente se hai almeno l'eta' della patente di fare quei 40 Km. se non ce l'hai, ci si mette d'accordo fra di noi "semiesperti", ti si fanno fare una 20 di foto e ti si esamina il modello. a dire la verita' ho il dubbio che la guaina del bowden non la hai incollata rigida, e che spanci. poi vediamo. |
la guaina non è fissata..infatti quando si muove il tirante si muove anche quella solo che se la incolla sulla fusoliera dentro si piega perche dal servo al pavimento dove devo attaccare la guaina ci sono 2 cm di altezza..poi..un'altra cosa è che il timone di profondità non va tanto giu e nemmeno tanto su..ho fatto 3000 modifiche ma nulla...Help me!!grazie |
Citazione:
ripeto quanti anni hai? |
17 anni |
se mi dai una mano mi saresti di grande aiuto..:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002