![]() |
Citazione:
|
raga,allora facendo un'analisi dettagliata ho notato che: le aste tiranti non sono proprio dritte al 100% ma un pochino storte Non è che cambiando le asticelle e settando tutto bene funzioni?secondo me sono le asteicelle ho provato a fare tutto come avete detto ma così niente..sarà questo il problema?? |
Citazione:
ci ho ripensato, ormai non resta che :supercry: |
riguardo alle asticelle non ci dovrebbero essere grossi problemi, se hanno la guida in plastica all'interno della fusoliera stanno li dentro e di solito non permettono molti giochi, nel caso contrario proverei a mettere le guiaine, per essere più sicuro. Hai provato a mettere in modo migliore le squadre dei servi? fai una foto per vedere come hai risolto. |
dai raga rispondetemi perfavore!!!! |
non ho le guaine..le asticelle diciamo che sono libere collegate dal servo al direzionale con il tirante..ci sarebbe un modo per farsi in casa delle guaine?o tubicini?grazie 1000 |
basta che vai in un negozio di modellismo e compri dei tubicini di plastica (almneno io uso quelli) di diametro un po' maggiore, in modo che non scorra a fatica..poi le fissi nella fusoliera, i tiranti liberi potrebbero flettersi se sotto usati sotto sforzo |
ok..allora ne ho uno..io adesso provo con il tirante dentro il tubicino e vediamo..posto qui l'esito..grazie mille molto gentile scusa se faccio queste domande ma sai sono inesperto..grazie 1000 |
allora ragazzi vi posto un'altro video del mio modellino adesso il direzionale si presenta così..Guardate..secondo me è tutto ok almeno per quanto riguarda il direzionale ha la stessa escursione da entrambi i lati..Vedete un pò voi e ditemi se è ok... http://www.gowebsite.swpc.biz/ok.mpg |
Guarda che andando avanti così non si va da nessuna parte. Quando uno è inesperto sarebbe bene che il primo aereo lo comprasse in un negozio a cui poi rivilgersi per eventuali aiuti nel montaggio. Visto che non hai un negozio a cui rivolgerti vai sul campo di volo più vicino e fallo vedere da un socio esperto che ti controllerà il lavoro fatto e correggerà eventuali difetti. Sul forum si possono dare consigli, non fare corsi completi di costruzione e pilotaggio a gente completamente digiuna. Diventa una fatica immane farsi capire e il risultato non è gatantito.:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002