Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 13, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 11
Trainer ad ala bassa

Ciao a tutti.
Ho una richiesta da farvi, dopo aver passatto letteralmente due giorni sui vari siti di aeromodellismo, nonché sul sito di HobbyKing.
Sto tornando a volare dopo molti anni di assenza, il mio ultimo aereo era un aliantino elettrico Graupner che portavo con estrema sicurezza, dato che era facilissimo da guidare.
Sono interessato ad un trainer classico elettrico che sia possibilmente in EPO/EPP e che sia ad ala bassa con alettoni.
Dopo tanto girare ho trovato soltanto il cinese FOCUS 400 EP sul sito di HobbyKing, altrimenti marcato Dynam. Il problema è che si trova solo nello store INTERNATIONAL e mi costa più di spedizione che di modello.
Voi conoscete un altro trainer ad ala bassa elettrico in EPP?
speedomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 20:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di duly05
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: adelfia
Messaggi: 298
T28 parkzone anche per via del carrello triciclo, é stato il mio primo aereo ad ala bassa e vola che é uno spettacolo
Fidati!
Ciaoooo
duly05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da speedomax Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho una richiesta da farvi, dopo aver passatto letteralmente due giorni sui vari siti di aeromodellismo, nonché sul sito di HobbyKing.
Sto tornando a volare dopo molti anni di assenza, il mio ultimo aereo era un aliantino elettrico Graupner che portavo con estrema sicurezza, dato che era facilissimo da guidare.
Sono interessato ad un trainer classico elettrico che sia possibilmente in EPO/EPP e che sia ad ala bassa con alettoni.
Dopo tanto girare ho trovato soltanto il cinese FOCUS 400 EP sul sito di HobbyKing, altrimenti marcato Dynam. Il problema è che si trova solo nello store INTERNATIONAL e mi costa più di spedizione che di modello.
Voi conoscete un altro trainer ad ala bassa elettrico in EPP?
Soar 40 Sports Low Wing Balsa 1550mm (ARF)

Volendo c'è anche questo,unica cosa è che è fatto di legnetti,
lo puoi motorizzare elettrico traquillamente
c'è anche nel magazzino olandese, costa un po' di più, ma le spese di spedizione sono minori e non paghi la dogana
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
ti consiglio corsair parkzone e' meraviglioso. vola benissimo dolce- stabile- teso.
unico difetto il carrello che e' un po' deboluccio.
ah non plana si vola e atterra sempre a motore.
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Aereo Trainer Ala Bassa istrice Aeromodellismo Principianti 3 16 maggio 09 11:07
Trainer ala bassa 40 o 60? Canard Aeromodellismo Principianti 6 12 settembre 08 22:39
Trainer ala bassa con OS55 maugiord Aeromodellismo Principianti 21 11 maggio 08 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002