Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di istrice
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 163
Consiglio Aereo Trainer Ala Bassa

Salve a tutti io vorrei acquistare una aereo ala bassa da riproduzione ARF motorizzato elettrico e lo vorrei non in espanso o almeno non tutto ho gia fatto un po di esperienza con un trojan t28 della Parkzone che abbastanza facile da manovrare essendo il mio primo modello di quel genere,..ma vorrei qualcosa di piu rifinito ma piu possibile robusto,io atterrando in strada alcune volte puo succedere che a fine corsa vada nel erba e ho paura che con un balsa ricoperto in oracover subisca dei danni.
Non mi interessano aerei che facciano 3d ma semplici acrobazie e che non siano di apertura alare superiori al mt 1.30.
Accetto consigli e suggerimenti su quale modello devo orientarmi grazie a tutti!!
istrice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
ultrafly fw190 è magnifico.... abbastanza rifinito, robusto e leggero AA118cm, volo da trainer ala bassa. La motorizzazione di scatola è sufficiente.
Ti dico che quando l'ho collaudato non volevo più scendere.... e chi me l'ha collaudato ha confermato.....
unica pecca il carrello, che per la mia pistas non va bene. ma se tu hai l'asfalto stai tranquillo. Fra l'altro è meglio un carrello che piega e nonb uno che è rigido e spacca l'ala..... non credi?
io l'ho preso su hobbyprofessional.it (che fra l'altro è il miglior prezzo anche rapportato alla sterlina) se fai una ricerca sul forum trovi altri commenti.
Altrimenti puoi valutare i ripmax ne parlano bene. Ultijmamente ne parlava chetto era il volo di collaudo. prova cercare nella sezione elettrico
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 10:50   #3 (permalink)  Top
icaro86
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, anche io sono in procinto di comprare un ala bassa al 99% comprero il
Kyosho - Calmato 1400 Sport ARF Brushless lo visto al campo e vola veramente bene, caratteristiche:

Apertura Alare 140 cm
Lunghezza 107 cm
Superficie Alare 32 dmq
Peso 1600 g
Motore Brushless (incluso)

info: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
  Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 11:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da icaro86 Visualizza messaggio
Ciao, anche io sono in procinto di comprare un ala bassa al 99% comprero il
Kyosho - Calmato 1400 Sport ARF Brushless lo visto al campo e vola veramente bene, caratteristiche:

Apertura Alare 140 cm
Lunghezza 107 cm
Superficie Alare 32 dmq
Peso 1600 g
Motore Brushless (incluso)

info: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
al 100 per 100
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trainer ala bassa 40 o 60? Canard Aeromodellismo Principianti 6 12 settembre 08 22:39
Trainer ala bassa con OS55 maugiord Aeromodellismo Principianti 21 11 maggio 08 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002