Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 15:43   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
In fondo essi rappresentano gran parte del mondo modellistico. Non credo che Kitaro avesse fini denigratori. Basta intitolare il post " Cosa non fare con un aeromodello" e finiva li.
Ciao ciao.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 16:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
dai che kitaro ha fatto bene ci sono quei fessi in palestra che fanno scompisciare

si divertono più loro a crashare che noi ad aterrare salvi cè lo sterman che se ne visto bene nei primi due video uhauhauhauh
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 16:58   #23 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
beh dai , a parte la locazione del post (andava su modellismo) si vedono i classici errori da principianti.
ne riconosco un mucchio di miei .
domenica ad esempio, ero in campo , avevano appena fatto aerotraino, posteggiato il modello a bordo pista ma lasciato il cavo in mezzo alle balle, bewn nascosto dall'erba, io sono partito, ho infilato l'occhiello del cavo con il ruotino, mi son portato via per qualche metro l'aerotraino.
be, da ridere ce ne era, visto che danni pochi, ma il padrone dell'aerotraino faceva pure l'incazzato.
decolli a comandi rovesci? chi non li ha mai provati?
collaudi da panico?
guasti in volo?
tutta roba mia, e di molti altri.
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 22:33   #24 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Beh in fondo questi video servono! Oggi mi davo del pirla perchè, col Mini Katana, ho fatto una ca...ta che mi costerà un paio di giorni di lavoro. Vedendo questi video mi consolo, c'è qualcuno più pirla di me!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 00:48   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Beh in fondo questi video servono! Oggi mi davo del pirla perchè, col Mini Katana, ho fatto una ca...ta che mi costerà un paio di giorni di lavoro. Vedendo questi video mi consolo, c'è qualcuno più pirla di me!
ecco amici
vedete che nn c'è subito da azzannare il povero Kitaro
forse ho sbagliato a mettere il titolo e la posizione

ma mi rendo conto che serve da lezione .....e si vedono molti errori fatti e nn da rifare......
non sarebbe neppure male riprenderci in volo e vedere dopo le bellezze e gli errori fatti....per nn farli piu!!!!!!

salute mandria
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 10:32   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Secondo me non c' è niente di male a inserire questi filmati, ma CERTAMENTE NON NELL' AREA "PRINCIPIANTI" SE NO COL NOTO SPIRITO DI EMULAZIONE DEI GIOVANI ALLE PRIME ARMI COMINCIANO VERAMENTE A PENSARE CHE L' AEROMODELLISMO E' QUESTO!!!
Al massimo mettetele in OT oppure solo pezzi "propedeutici" tipo "cosa non si deve fare" ma le sequenze CONTINUATE di caxxate varie non sono molto propedeutiche.....

Comunque consoliamoci col fatto che in varie manifestazioni modellistiche c' è anche la coppa per il più bel "Crash", tanto per consolare l' orgoglio del malcapitato.....

E poi, chi di noi non li ha mai fatti???
Conosco fior di modellisti e maniconi vari che hanno fatto numeri fuori dal mondo, e di solito, vista la caratura dei personaggi, sono errori da migliaia di Euro.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 17:26   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Secondo me non c' è niente di male a inserire questi filmati, ma CERTAMENTE NON NELL' AREA "PRINCIPIANTI" SE NO COL NOTO SPIRITO DI EMULAZIONE DEI GIOVANI ALLE PRIME ARMI COMINCIANO VERAMENTE A PENSARE CHE L' AEROMODELLISMO E' QUESTO!!!
.
beh ..... io nn posso ... non ho la possibilità di cambiare posizione a questo post

chi è in alto solamente potrà!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 09:52   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 301
Certo che abbattere un albero per recuperare il relitto di quella sottospecie aereo che vi si era impigliato e proprio esecrabile.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:08   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Certo che abbattere un albero per recuperare il relitto di quella sottospecie aereo che vi si era impigliato e proprio esecrabile.
Quando l' ho visto mi sono detto "bisogna proprio essere scemi", tra l' altro l' hanno abbattuto DALLA PARTE SBAGLIATA e se c' èra una seppur minima possibilità di non rompere il modello se la sono giocata (si vede nel filmato che il modello viene schiacciato dall' albero)......
Grand, gros e ciula.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:38   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: roma
Messaggi: 8
Che Figo

Bravo kitaro, molto divertente . peccato che non tutti hanno il senso dell'umorismo, NE CONOSCO DIVERSI ANCHE AL MIO CAMPO , LORO NON SI DIVERTONO E PER QUESTO MI ROM.... NO,L' IMPORTANTE E DIVERTIRSI SENZA FARSI MALE OVVIO...
SALUTI
aviatore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1°Crash pepeim Aeromodellismo Principianti 36 19 ottobre 07 14:54
crash DUDU' Elimodellismo Principianti 2 04 febbraio 07 21:57
crash sbronzolo Elimodellismo Motore Elettrico 8 14 luglio 06 19:29
crash maxbas Elimodellismo in Generale 1 07 luglio 05 16:39
Crash Raziel Elimodellismo in Generale 13 07 luglio 05 10:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002