| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tanto valeva mettre i servi esterni, probabilmente causavano meno resistenza di quel baratro in fusoliera ![]() .........e po i rinvii.....sbaglierò ma mi paiono alquanto flessibili
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: senigallia
|
Scusate, capisco che all'inizio è preferibile attenersi al progetto senza modifiche, ma ormai l'aereo l'ha fatto. Sembra decente. Prima di smembrarlo io gli consiglierei comunque di fare un tentativo con l'elica che gira nel verso giusto.
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() ![]() ............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Secondo me l'elica è montata al contrario, e poi potrebbe ruotare anche dalla parte sbagliata (non ho capito "da sopra gira a sinistra") Poi i comandi della coda sono sbagliati già a cominciare dal fatto che i servi sono inclinati e quindi la "Z" del tirante potrebbe slittare dalla squadretta Infine è un bene se non vola perchè se volasse, si potrebbe staccare l'ala alla prima cabrata: Due elastici così incrociati saranno sicuramente deboli e le due spine di legno, incollate come hai fatto, si potrebbero scollare facilmente. C'è da rivedere questi punti, basta fare qualche modifica e poi sarà abilitato al volo!
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |