Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 marzo 13, 10:14   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Buongiorno a tutti,

Da pochi giorni sono anche io possessore di uno sky climber, mio primo aereo dopo qualche anno da pessimo elicotterista !!! ma anche se è RTF ho già incontrato qualche problema e dubbio !!!!

Volevo qualche consiglio da voi esperti:

1) Devo sostituire il servo dell'elevatore perchè non funzionante, che colla posso usare per incollarlo ?
In realtà dovendo smontare il servo installato vorrei fare una piastra o basette in compensato sottilissimo per avvitare i due servi RUDDER / ELEVATOR in questo caso con che colla posso incollare il compensato sull'espanso senza danneggiarlo ?

2) Sto programmando la radio per utilizzare gli alettoni come flap, voi li utilizzate ? o forse è inutile ??

3) Non so che escursione dare ai vari comandi, qualche suggerimento ?

4) avete rinforzato in qualche modo le "Cerniere" delle superfici mobili ? ho timore che possano rompersi facilmente non avendo esperienza con aerei in espanso

5)Vorrei usare le batterie che uso sull'ely ovvero le 11.1v 2200mha qualcuno di voi le ha provate ? potrebbero esserci problemi per il regolatore o per il centraggio '

scusate la marea di domande, vi ringrazio comunque per gli eventuali suggerimenti !!


Un saluto a tutti

piero
alfabravo non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rock crawler rc climber 1:8 and983 Automodellismo scalers/crawlers 4 14 giugno 12 10:20
cambiare il motore a un Nine Eagles Sky Eagle tltkrawler Aeromodellismo Principianti 0 25 settembre 11 12:45
Nine Eagles Sky Runner abetix Aeromodellismo Principianti 1 14 marzo 11 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002