Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 13, 10:14   #11 (permalink)  Top
alfabravo
User
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Buongiorno a tutti,

Da pochi giorni sono anche io possessore di uno sky climber, mio primo aereo dopo qualche anno da pessimo elicotterista !!! ma anche se è RTF ho già incontrato qualche problema e dubbio !!!!

Volevo qualche consiglio da voi esperti:

1) Devo sostituire il servo dell'elevatore perchè non funzionante, che colla posso usare per incollarlo ?
In realtà dovendo smontare il servo installato vorrei fare una piastra o basette in compensato sottilissimo per avvitare i due servi RUDDER / ELEVATOR in questo caso con che colla posso incollare il compensato sull'espanso senza danneggiarlo ?

2) Sto programmando la radio per utilizzare gli alettoni come flap, voi li utilizzate ? o forse è inutile ??

3) Non so che escursione dare ai vari comandi, qualche suggerimento ?

4) avete rinforzato in qualche modo le "Cerniere" delle superfici mobili ? ho timore che possano rompersi facilmente non avendo esperienza con aerei in espanso

5)Vorrei usare le batterie che uso sull'ely ovvero le 11.1v 2200mha qualcuno di voi le ha provate ? potrebbero esserci problemi per il regolatore o per il centraggio '

scusate la marea di domande, vi ringrazio comunque per gli eventuali suggerimenti !!


Un saluto a tutti

piero
alfabravo non è collegato   Rispondi citando