| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ammesso che il Bec sia esterno al circuito dell'Esc (esc OPTO oppure cavetto rosso staccato dalla spina) e quindi sul la y del servo non ci sia corrente diretta, e che ti serva un servo che si muove in proporzione a quanto dai gas ...... secondo me è fattibile!! Potrebbe esserci una leggera caduta di tensione all'esc dovuta all'assorbimento del servo, ma non dovrebbero esserci problemi a far rispondere entrambi!!!! Resta da provare..... facci sapere .... approposito se fa BOOOOMMMMMM .... dimenticati di questo mio post!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: como
|
mi serve per il timone di un dirigibile; quando il dirigibile non curva, per evitare oscillazioni sull'asse orizzontale maggiore deve essere stabilizzato da una pinna in coda, mentre quando curva è necessario minimizzare la resistenza alla rotazione sull'asse verticale, quindi flettere la pinna di 90°. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mica ho capito cosa temi........ ![]() ![]() Considera che sulla rx le piste dei positivi e dei negativi sono un pezzo unico e che, ad esempio, se hai una rx che utilizza tutti i canali l'alimentazione la puoi far arrivare usando proprio una y su un canale qualunque..... (tipico caso del motoaliante con rx a 7 canali - Esc opto, 4 servi nelle ali, due servi per la coda....... )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
|
Mi rispieghi meglio cosa dovrebbe fare questo servo collegato in Y con l'ESC? Non capisco che utlità può avere un servo che si modula con il GAS, se non sui modelli a scoppio.... ma su un modello elettrico?? Mi spieghi meglio che provo ad aiutarti? Cosa deve fare il servo quando acceleri? Cosa deve fare quando deceleri? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |