Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 09, 10:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
due fratelli possono essere iscritti allo stesso forum?

salve a tutti volevo chiedere allo staf di barone rosso se due fratelli possono essere iscritti allo stesso forum, con 2 accaunt loggicamente diversi, sia perche siamo persone diverse sia perche abbiamo interessi e idee nn sempre uguali.
tornado_napoli non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 10:55   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Certo che è possibile, ma...... non è possiile per entrambi inserire una caterva di oggetti NUOVI con annuncio identico nel mercatino

Ti consiglio, come già detto a tuo fratello che, oltretutto, voleva far passare un gommone come "materiale modellistico" , di leggere attentamente il regolamento...
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
allora i pezzi che vendiamo sono tutti ricambi che abbiamo e che nn utilizziamo piu causa cessata attivita, nn sono un commerciante ne rilascio scontrino o fattura. e l'inserzione e solo mia quindi una.
nn mi sembra che nella mia inserzione ci sia un gommone, o sbaglio?
allore se e possibile avere 2 accaunt per due persone diverse perche mi chiudi l'inserzione con questa motivazione:
cadal
Moderatore




Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.439
Immagini: 14 Attenzione: Discussione Cancellata

--------------------------------------------------------------------------------

Gentile utente tornado_napoli,

La tua discussione sul forum è stata rimossa dallo staff per il seguente motivo:

-----
Motivo: In attesa delle decisioni dello staff per doppio account

Thread: vendo un po di roba
Forum: Vendo e Scambio
-----

Cordiali Saluti,
Lo staff di BaroneRosso.it

cmq per tua informazione per noi che facciamo modellismo navale il gommone e come il tornio da ruota o la cassatta d'avviamento dei modellisti di auto o aerei.
cmq vorrei conoscere il motivo della cancellazione e del mess che mi hai inviato.
dato che ci sono molte inserzioni con piu oggetti nuovi e sono ancora aperte "amici?"

Ultima modifica di tornado_napoli : 28 giugno 09 alle ore 11:13
tornado_napoli non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:19   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
art.1 del regolamento:
Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate comunque a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e così via.

art 2
E' concesso inserire un solo annuncio di materiale ogni 7 giorni, in ogni annuncio è possibile inserire un solo pezzo nuovo mentre non ci sono limiti ai pezzi usati.

per tua informazione anche il sottoscritto fà molellismo navale e... non mi sono mai sognato di considerare un "gommone" allastessa stegua di un tornio o di una cassetta d'avviamento.
Come già detto a tuo fratello (è lui c he ha inserito nell'annuncio il gommone) anche una sdraio ed un ombrellone possono essere considerati "materiale modellistico"
Poi che possano esserci degli annunci con più di un oggetto nuovo può essere ma non si tratta di "amici" come insinuato da te, è probabile che ve ne siano 2 o 3 di oggetti nuovi, ma non certamente di 71 oggetti NUOVI
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
allora nn ho infranto l'articolo 1 perche mi sembra che sia tutto materiale modellistico.
ti torno a ribbadire IL GOMMONE NN CE NELLA MIA INSERZIONE.

art 2 dove leggi che sono tutti articoli nuovi nel mio annuncio?

e cmq la cancellazione della mia inserzione nn e ne per l'art. 1 ne per art 2
ma per doppio accaunt, " tua motivazione " che come poi detto qui si possono avere perche siamo due persone diverse.

secondo me facciamo prima a dire che ti sono antipatico e chiudiamo la facenda

Ultima modifica di tornado_napoli : 28 giugno 09 alle ore 11:27
tornado_napoli non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:29   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da tornado_napoli Visualizza messaggio
allora nn ho infranto l'articolo 1 perche mi sembra che sia tutto materiale modellistico.
ti torno a ribbadire IL GOMMONE NN CE NELLA MIA INSERZIONE.

art 2 dove leggi che sono tutti articoli nuovi nel mio annuncio?

L'ho letto in quello di tuo fratello , che è identico, come descrizione e prezzi degli oggetti.

Dovresti essere contento ,invece che è stato assodato che si tratta di 2 persone fisiche diverse e non di doppio account sul mercatino, altrmenti sarebbe scattato il bann per entrambi
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
dato che l'inserzione che hai chiuso e la mia e nn ce scritto che sono pezzi nuovi e dato che hai assodato che siamo due persone diverse e dato che all interno della mia inserzione nn ci sono aggetti no modellistici mi spieghi perche l hai chiusa?
tornado_napoli non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:41   #8 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da tornado_napoli Visualizza messaggio
dato che l'inserzione che hai chiuso e la mia e nn ce scritto che sono pezzi nuovi e dato che hai assodato che siamo due persone diverse e dato che all interno della mia inserzione nn ci sono aggetti no modellistici mi spieghi perche l hai chiusa?
Sempre regolamento del mercatino :


I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti. Si fa altresì presente che la cancellazione dell'annuncio comporta il fatto che non sarà possibile inserire ulteriori messaggi nei prossimi 7 giorni dall'inserimento dello stesso.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
Se non ti basta come spiegazione, sei pregato di rivolgerti,allora, direttamente all'aministratore del sito.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:44   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
alla fine nn mi sono tenuto scrupolosamente al regolamento
3 risposte tre motivazioni diverse per chiudermi l'inserzione


cmq ho capito che ti sono antipatico dato che stai dando motivazioni diverse ogni volta, senza un filo loggico.

cmq inviero un mp al barone per fargli leggere cosa e successo, e come sono cambiate le motivazioni in 3 risposte diverse.

grazie

Ultima modifica di tornado_napoli : 28 giugno 09 alle ore 11:53
tornado_napoli non è collegato  
Vecchio 28 giugno 09, 11:52   #10 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Bravo!!
E' così che si fà!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Circuito per collegare e trimmare 2 servi allo stesso canale wwww3 Circuiti Elettronici 6 08 giugno 09 23:48
non voglio più essere iscritto al forum! candido70 Segnalazione Bug e consigli 12 17 febbraio 09 15:02
Come devo fare per essere cancellato dal forum? PAPERINO Segnalazione Bug e consigli 4 16 giugno 08 21:05
Si possono usare due riceventi? bibos Aeromodellismo 11 06 settembre 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002