Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 12, 14:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 14
Aiuto Progammingcard Turnigy

Ciao a tutti.
Chiedo un aiutino dalla regia.Ho comprato un paio di questi regolatori HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy AE-20A Brushless ESC.
Visto che per me è sempre un impresa regolarli,ho comprato questa scheda HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card.
Posto il fatto che non sono riuscito a capire se effettivamente potesse comandare questo esc.Oggi l'ho provato e non riesco nemmeno a farlo accendere.L'ho collegato sia con l'esc,sia con alimentazione separata,senza + dell'esc.Nulla da fare nessun led acceso.Qualcuno lo ha mai comprato?
Suppongo sia difettoso,visto che costa poco non apro nessun tipo di richiesta di sostituzione.Al prossimo ordine posso riprovare un'altro acquisto,sempre che sia adatto per questi esc.Grazie
dano7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 14:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guppy208
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Rivoli
Messaggi: 53
programming card

quella programming card va bene per questa linea di regolatori:
HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller

C'è anche scritto nella pagina della programming card...io l'ho provata con questi regolatori e funziona....prova ancora una cosa...una volta collegato il regolatore alla programming card e la batteria al regolatore prova a premere uno dei tastini della programming card...dovrebbero attivarsi i vari led ed entri in modalità di programmazione...altrimenti semplicemente non va bene per quel regolatore...
guppy208 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 14:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da guppy208 Visualizza messaggio
quella programming card va bene per questa linea di regolatori:
HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller

C'è anche scritto nella pagina della programming card...io l'ho provata con questi regolatori e funziona....prova ancora una cosa...una volta collegato il regolatore alla programming card e la batteria al regolatore prova a premere uno dei tastini della programming card...dovrebbero attivarsi i vari led ed entri in modalità di programmazione...altrimenti semplicemente non va bene per quel regolatore...
Grazie.
Ho provato,ma non succede proprio nulla.Evidentemente non può funzionare con questo esc.
Sai mica dirmi se esiste una scheda per questi esc?
dano7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 18:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guppy208
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Rivoli
Messaggi: 53
Mi spiace, per quel che ne so io, per una certa linea di regolatori puoi usare solo la relativa programming card, che spesso e volentieri varia da marca a marca...
Inoltre se il regolatore è abbastanza economico, non è prevista nemmeno una programming card, tuttavia con il radiocomando dovresti riuscire a fare i settaggi desiderati, come per ogni regolatore...
Fossi in te terrei la programming card per un futuro acquisto di quei regolatori...
Mi spiace...ciao.
guppy208 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 18:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da guppy208 Visualizza messaggio
Mi spiace, per quel che ne so io, per una certa linea di regolatori puoi usare solo la relativa programming card, che spesso e volentieri varia da marca a marca...
Inoltre se il regolatore è abbastanza economico, non è prevista nemmeno una programming card, tuttavia con il radiocomando dovresti riuscire a fare i settaggi desiderati, come per ogni regolatore...
Fossi in te terrei la programming card per un futuro acquisto di quei regolatori...
Mi spiace...ciao.
Lo sospettavo......Lo terrò pronto per il suo regolatore.Mi toccherà sentire ancora quei maledetti beep!!!!!!!!!!Grazie di tutto!!!
dano7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Richiesta di aiuto per Turnigy pegasoalato Radiocomandi 4 20 giugno 12 19:55
aiuto radio 9x turnigy giacomo prenot Aeromodellismo 5 07 marzo 12 21:11
radiocomando turnigy 9x...aiuto tremendo3 Aeromodellismo Principianti 14 22 maggio 11 10:34
50 Turnigy aiuto!! AEROX_15 Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 16 agosto 10 21:44
turnigy 35-48: aiuto! bexwiller Aeromodellismo Volo Elettrico 7 19 giugno 10 07:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002