| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
salve a tutti.. possiedo un bellissimo calmato st elettrico ala bassa,l'ho comprato dal negozio jonathan e allestito (consigliato dal negoziante) con batterie da 3300 mah 3 cell, un regolatore da 60 A,e tutta la sua elettronica, peso finito senza motore 1.700 kok qual'è il punto! dopo vari voli il motore che era in dotazione al aereo,(super economico) non ha retto più e andato!! ora,io sono stato al campo di volo per chiedere consigli,ma con scarsi risultati,ho provato passando alcune intere settimane, ha fare una ricerca su internet.cavolo ragazzi che limbo ...non avendo ancora acquisito tutta la esperienza mi trovo in difficoltà.avrei tanto bisogno di una mano qualcuno mi potrebbe darmi un consiglio di qualche motore che potrebbe andare bene sul mio aereo. vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e spero di essere piu fortunato con voi e di riprendere a al piu presto questo mondo fantastico di modellismo |
| | |
| Bookmarks |
| |