| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Tullio hai tutto il mio più profondo rispetto. Nonostante abbia partecipato ad una salsicciata aziendale (mangia 7 salsicce annaffiate da tre bicchieri colmi di sagrantini di montefalco) leggere le tue poetiche ed acquolinose rime mi sento stimolato nelle fauci e nel profondo gorgo della mia panza. Off Topic naturally. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se Tullio è come certe persone che conosco dalle sue parti che qualche anno fa mi hanno invitato a fare la regata che precede la barcolana e tutto dire. All'andata la barca non andava avanti e poi ho capito il perchè, era stracarica di viveri e bottiglie di prosecco. Infatti al ritorno era decisamente più veloce.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se invece avete tranguggiato e tracannato, avete solo travasato da un recipiente........all'altro. E al ritorno avete annusato meglio il vento. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Faiiiii te la sei proprio cercata emmbéèè
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |