| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
|
è facile da costruire, io ho utilizzato una di quelle staffe a L per attaccare le mensole al muro.. va accorciata a seconda del omino che si usa,con due piattine forate crei gli attacchi dei servi attaccati alla L(bisogna farli all'altezza delle spalle dove precedentemente si devono staccare le braccia),in mezzo ai servi si attacca il motore,poi con del alluminio si costruisce la gabbia attaccandola alle piattine forate....se vuoi e avrai bisogno quando inizi posso darti altre info |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
da qualche parte dovrei averlo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
ciao a tutti anche io ho la vela HK e sto tribolando per farla andare bene...ho costruito un trike che è un mattone ma vedendo le foto di f16 mi ispira molto il pilotino seduto ![]() potrei sapere le misure del power ranger cosi da orientarmi meglio nel negozio di giocattoli? ![]() se puoi dirmi...dove va messa la batteria?e lo scheletro com'e fatto? |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
ora sono in pausa pranzo ed ho poco tempo,stasera ti posto le foto della selletta che è fatta da un'anima di alluminio semplice da fare ![]() Il pupazzo ha una lunghezza di circa 30cm e la batteria va messa all'interno della selletta. Ciao Francesco | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
sisi, ho deciso che farò il paramotore invece del trike, molto piu bello e "realistico" venerdi dovrebbe arrivarmi la vela ![]() è da 2mm l'alluminio? devo chiedere al cantante del mio gruppo se ne ha in carpenteria
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |