| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: Verona
| paracoso
Appena avrò un'oretta di tempo proverò, per ora (visto che piove incessantemente) settiamo la vela e AOA. Grazie dei suggerimenti e del caloroso benvenuto... x F16 per adesso farò dei tentativi con il trabiccolo così com'è perchè il quadricoso mi sta prosciugando il conto. A presto Davide |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Ciao Davide mi ero permesso di darti quei consigli perchè nel tuo primo messaggio non avevi specificato le carattreristiche del motore,ma solo dei servi,però va bene comunque appena farai le prove facci sapere,io personalmente sono molto curioso ![]() ![]() Saluti Francesco | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ho preso la vela di hk pure io, appenami arriva vedo se metterla su un omino e fare un paramotore o fargli il trike non so come
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
|
ciao dea90 ben venuto....io l'ho realizzato con un omino seduto e dietro gli ho messo un bel motore con una bella gabbia....ed mi è costato veramente poco...costo del materiale senza mot reg e servi 25 euro..vela e omino compresi...poi varia a seconda della elettronica che metti... ![]() [YOUTUparamotore mach aurora BE][/YOUTUBE] non so se si vede comunque con pochi soldi questo è il risultato... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |