![]() |
Citazione:
Vorrei vederne video di uno in termica oppure in dinamica vicino ad un pendio, ci sono video? Prima che li trovo io potrebbero passare anni :P |
Citazione:
Spero la tua non sia una provocazione:( parapendio radiocomandato |
Citazione:
Provocazionissima! :D Stalli di B, Orecchie, spirali...se poi volare e pascolare nei cieli è diventata la stessa cosa... :fiu: |
Secondo me la variazione del peso si ha appena si da comando a causa della coppia dei servi che fa spostare tutto il corpo dato che non mi sembraso così scoordinati i para dei video :unsure: plausibile o ********* del secolo? |
Citazione:
non ci hai ancora detto che tipo di miglioramenti hai notato lanciando la vela con il pupazzetto appeso:lol: Dicci dicci:D |
Citazione:
dovrei trovare un posto dove provare a lanciare il pupazzetto appeso e fargli fare almeno 3m di discesa...tipo lanciarlo da un terrazzo :mumble: trovato, lo porto da mia nonna e lo lancio dal secondo piano sperando che il cane non lo mangi -_- |
Citazione:
Ma non è più semplice mettersi al lavoro e realizzare il seggiolino con il motore? In questa maniera potrai provarlo in qualsiasi posto ci sia spazio sufficiente:) |
Citazione:
|
Citazione:
Però se ti metti sotto con un paio di giorni ci riesci e magari lo provi in montagna, dalle tue parti un posto al "fresco" lo trovi vicino no?:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026