BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Paramotore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/249265-paramotore.html)

ask21 28 giugno 12 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3276524)
Eppure i video di paramotori che ho visto non mi pare che volino male :huh:

Eccerto, fanno poco più di un volo rettilineo con poche virate :lol:

Vorrei vederne video di uno in termica oppure in dinamica vicino ad un pendio, ci sono video? Prima che li trovo io potrebbero passare anni :P

F16 28 giugno 12 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 3276666)
Eccerto, fanno poco più di un volo rettilineo con poche virate :lol:

Vorrei vederne video di uno in termica oppure in dinamica vicino ad un pendio, ci sono video? Prima che li trovo io potrebbero passare anni :P

Spero la tua non sia una provocazione:(
parapendio radiocomandato

ask21 28 giugno 12 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3276671)
Spero la tua non sia una provocazione:(
parapendio radiocomandato

Provocazionissima! :D

Stalli di B, Orecchie, spirali...se poi volare e pascolare nei cieli è diventata la stessa cosa... :fiu:

dea90 29 giugno 12 00:58

Secondo me la variazione del peso si ha appena si da comando a causa della coppia dei servi che fa spostare tutto il corpo dato che non mi sembraso così scoordinati i para dei video :unsure: plausibile o ********* del secolo?

F16 29 giugno 12 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3277066)
Secondo me la variazione del peso si ha appena si da comando a causa della coppia dei servi che fa spostare tutto il corpo dato che non mi sembraso così scoordinati i para dei video :unsure: plausibile o ********* del secolo?

Ciao Matteo
non ci hai ancora detto che tipo di miglioramenti hai notato lanciando la vela con il pupazzetto appeso:lol:
Dicci dicci:D

dea90 29 giugno 12 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3277489)
Ciao Matteo
non ci hai ancora detto che tipo di miglioramenti hai notato lanciando la vela con il pupazzetto appeso:lol:
Dicci dicci:D

semplice, invece di stallarmi sopra la testa plana :lol:
dovrei trovare un posto dove provare a lanciare il pupazzetto appeso e fargli fare almeno 3m di discesa...tipo lanciarlo da un terrazzo :mumble:

trovato, lo porto da mia nonna e lo lancio dal secondo piano sperando che il cane non lo mangi -_-

F16 29 giugno 12 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3277493)
semplice, invece di stallarmi sopra la testa plana :lol:
dovrei trovare un posto dove provare a lanciare il pupazzetto appeso e fargli fare almeno 3m di discesa...tipo lanciarlo da un terrazzo :mumble:

trovato, lo porto da mia nonna e lo lancio dal secondo piano sperando che il cane non lo mangi -_-

Se riesci a gonfiarla da un balcone...!!!! :blink:

Ma non è più semplice mettersi al lavoro e realizzare il seggiolino con il motore?
In questa maniera potrai provarlo in qualsiasi posto ci sia spazio sufficiente:)

dea90 29 giugno 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3277811)
Se riesci a gonfiarla da un balcone...!!!! :blink:

Ma non è più semplice mettersi al lavoro e realizzare il seggiolino con il motore?
In questa maniera potrai provarlo in qualsiasi posto ci sia spazio sufficiente:)

Hai ragione, ma con questo caldo mettermi a trafficare in mansarda è un suicidio :wacko:

F16 29 giugno 12 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3277843)
Hai ragione, ma con questo caldo mettermi a trafficare in mansarda è un suicidio :wacko:

Ti capisco anche quì è un inferno :evil:
Però se ti metti sotto con un paio di giorni ci riesci e magari lo provi in montagna,
dalle tue parti un posto al "fresco" lo trovi vicino no?:D

dea90 30 giugno 12 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3277854)
Ti capisco anche quì è un inferno :evil:
Però se ti metti sotto con un paio di giorni ci riesci e magari lo provi in montagna,
dalle tue parti un posto al "fresco" lo trovi vicino no?:D

Eh per trovare del fresco ne devo fare di strada :shutup: lunedi mi metto d'impegno e cerco di fare il seggiolino :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026