BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Paramotore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/249265-paramotore.html)

F16 30 giugno 12 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3278277)
Eh per trovare del fresco ne devo fare di strada :shutup: lunedi mi metto d'impegno e cerco di fare il seggiolino :wink:

Dai che non è comlicato se hai bisgno di qualche cosa io sono quì:D

dea90 30 giugno 12 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3278338)
Dai che non è comlicato se hai bisgno di qualche cosa io sono quì:D

Alluminio o altro? Io pensavo a un profilato sottile ma non so che dimensioni :unsure:

F16 30 giugno 12 09:20

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3278345)
Alluminio o altro? Io pensavo a un profilato sottile ma non so che dimensioni :unsure:

Se la vuoi fare come il mio ,io ho usato una verga di alluminio da 7.5 x1.5 x1000 ed un'altra verga da 10.5x1.5x100 della alfer che ho comperato nel briko sotto casa

dea90 30 giugno 12 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3278353)
Se la vuoi fare come il mio ,io ho usato una verga di alluminio da 7.5 x1.5 x1000 ed un'altra verga da 10.5x1.5x100 della alfer che ho comperato nel briko sotto casa

Ok grazie ho preso nota...e ora tutti al lago a sciare :P

stiv88hc 30 giugno 12 09:58

io non vedo l'ora di cominciare...ho già tutto l'allumino e tutti i componenti a casa...mi manca il bambolotto volontario che sto cercando disperatamente:D

F16 30 giugno 12 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da stiv88hc (Messaggio 3278393)
io non vedo l'ora di cominciare...ho già tutto l'allumino e tutti i componenti a casa...mi manca il bambolotto volontario che sto cercando disperatamente:D

Se fai un giro su ebay annunci o subito:notouch:,di bambolotti ne trovi a bizzeffe(H=30cm):lol:

stiv88hc 31 agosto 12 20:41

2 Allegato/i
eccomi di nuovo qua...ho trovato l'omino!!!!
mi sono messo subito all'opera e prendendo spunto da f16 ho fatto il seggiolino.
vorrei però qualche delucidazione e magari foto al seguito di come hai posizionato i servi per le braccia e poi di come tieni fermo il pilota sul seggiolino.
ecco le foto.

F16 31 agosto 12 21:21

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da stiv88hc (Messaggio 3365577)
eccomi di nuovo qua...ho trovato l'omino!!!!
mi sono messo subito all'opera e prendendo spunto da f16 ho fatto il seggiolino.
vorrei però qualche delucidazione e magari foto al seguito di come hai posizionato i servi per le braccia e poi di come tieni fermo il pilota sul seggiolino.
ecco le foto.

Ciao,
innanzitutto bel lavoro molto pulito e ben fatto.
Dalle foto che ti posto puoi intuire come ho montato i servi alle braccia,e cioè:ho fresato l'interno del pupazzo svuotandolo completamente di tutte le parti,praticando poi su entrambi i lati del busto gli scassi per i servi (standard) che uso per il movimento.
Per tenere fermo il pilota sul seggiolino ho acquistato questo:Para-RC Gurtzeug-Tasche - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer
modificandolo aggiungendoci una srtiscia di velcro per tener piu' fermo il pilota.

F16 31 agosto 12 22:17

Seggiolino pilota

2 Allegato/i
Quì ce l'hanno disponibile: Para-RC Harness bag | Para-RC items + spareparts | Para-RC:wink:
Ecco li mio

stiv88hc 31 agosto 12 23:44

ok ti ringrazio infinitamente...credo proprio che me lo farò invece di comprarlo...intanto che aspetto i servi inizio a svuotare il pilota...
ciao e a presto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it