![]() |
Andavo alla paradelta a comprare il tessuto |
Finalmente mi sono deciso e ho preso il trike per la vela, spero di collaudare sabato ^_^ |
1 Allegato/i Citazione:
Io invece ho terminato il mio,e sto aspettando che riscaldi un pò l'aria per provarlo. Il tuo trike invece già cel'hai tra le mani? |
Citazione:
Si mi è arrivato proprio stamattina ma non l'ho ancora montato perchè si sono dimenticati delle eliche e non vorrei che non mi rimborsano perchè ho gia usato qualcosa che c'era nel pacco :uhm: |
Moschettoni Citazione:
Ciao Nicus |
1 Allegato/i Citazione:
se ti può essere utile :dunno: Citazione:
i moschettoni li ho presi in ferramenta ,ma li trovi anche nei briko |
3 Allegato/i Finalmente sono riuscito a stare a casa qualche giorno per finire i primi parapendio in versione paramotore. Ecco alcune fotografie senza imbrago e tuta, domani posto quelle vestitoAllegato 269575 Allegato 269576 Allegato 269577 Monta un 4240 da 900 kv con una 12x4 3s, il para elica è in alluminio 6061 mentre la struttura del pilota è in inox 316 in modo da resistere agli atterraggi duri in versione volo libero. Per le gambe ho fatto modelli e stampi, mentre per la testa ho fatto lo stampo partendo da un pilota hk 1/4 modificato in vari dettagli. Per le vele per ora sto usando per i test quella di hk con i fasci rifatti sia una 1.2 opale, ma a breve saranno pronte le prime vele progettate ex novo |
[/QUOTE] il para elica è in alluminio 6061[/QUOTE] Come hai fatto a saldare l'alluminio?Hai una TIG? Ottimo!!! [/QUOTE]mentre la struttura del pilota è in inox 316 in modo da resistere agli atterraggi duri in versione volo libero.[/QUOTE] Ti invidio guardando il pilotino fatto come quello di jonny pilot,avessi io la possibilità di tagliare l'acciaio in quel modo!!!:angry: BRAVO!!!:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026