BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Paramotore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/249265-paramotore.html)

human.be 04 giugno 12 14:53

paracoso

Appena avrò un'oretta di tempo proverò, per ora (visto che piove incessantemente) settiamo la vela e AOA.
Grazie dei suggerimenti e del caloroso benvenuto...

x F16 per adesso farò dei tentativi con il trabiccolo così com'è perchè il quadricoso mi sta prosciugando il conto.

A presto
Davide

F16 04 giugno 12 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da human.be (Messaggio 3237381)
Appena avrò un'oretta di tempo proverò, per ora (visto che piove incessantemente) settiamo la vela e AOA.
Grazie dei suggerimenti e del caloroso benvenuto...

x F16 per adesso farò dei tentativi con il trabiccolo così com'è perchè il quadricoso mi sta prosciugando il conto.

A presto
Davide

Ciao Davide mi ero permesso di darti quei consigli perchè nel tuo primo messaggio non avevi specificato le carattreristiche del motore,ma solo dei servi,però va bene comunque appena farai le prove facci sapere,io personalmente sono molto curioso:sbav::lol:
Saluti
Francesco

pollicino85s 05 giugno 12 10:04

dai dai fai i settaggi che sono curioso di vederlo andare....:D io ho messo un mot abbastanza potente xo' salgo con meta' stik...se il tuo e' un po' fiacco provalo con poco vento

dea90 05 giugno 12 12:01

ho preso la vela di hk pure io, appenami arriva vedo se metterla su un omino e fare un paramotore o fargli il trike non so come -_-

F16 05 giugno 12 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3239179)
ho preso la vela di hk pure io, appenami arriva vedo se metterla su un omino e fare un paramotore o fargli il trike non so come -_-

Ciao Dea
hai già in mente come realizzarlo?

dea90 05 giugno 12 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3239354)
Ciao Dea
hai già in mente come realizzarlo?

Assolutamente no :P

pollicino85s 05 giugno 12 22:31

ciao dea90 ben venuto....io l'ho realizzato con un omino seduto e dietro gli ho messo un bel motore con una bella gabbia....ed mi è costato veramente poco...costo del materiale senza mot reg e servi 25 euro..vela e omino compresi...poi varia a seconda della elettronica che metti...:wink:
[YOUTUparamotore mach aurora BE][/YOUTUBE]
non so se si vede comunque con pochi soldi questo è il risultato...

F16 05 giugno 12 22:34

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3239359)
Assolutamente no :P

Forse ti potrà essere utile qualche foto? Io l'ho realizzato così
Puoi prenderci spunto se vuoi:D

Ciao
Francesco

F16 05 giugno 12 22:40

Ciao Pollicino
allora hai volato questo fine settimana? Come è andata?
Io col mio prendo sempre piu' confidenza:fiu::lol:

dea90 05 giugno 12 22:45

foto, progetti, misure e quant'altro ben accetti :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026