BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Paramotore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/249265-paramotore.html)

F16 12 giugno 12 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da stiv88hc (Messaggio 3250519)
bellissimo!!!!molto ben fatto:lol:
prenderò spunto sicuramente

Fai delle foto mentre lo realizzi e postale,così si potrà prendere spunto anche dal tuo modo di fare:wink:.Grazie del "bellissimo" ma le foto fanno smbrare tutto perfetto invece...:blink::fiu:

Francesco.

dea90 12 giugno 12 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3251020)
Fai delle foto mentre lo realizzi e postale,così si potrà prendere spunto anche dal tuo modo di fare:wink:.Grazie del "bellissimo" ma le foto fanno smbrare tutto perfetto invece...:blink::fiu:

Francesco.

L'unico difetto possono essere i rivetti troppo vistosi, il resto è ottimo :D

F16 12 giugno 12 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3251148)
L'unico difetto possono essere i rivetti troppo vistosi, il resto è ottimo :D

Ciao Matteo,
ma se guardi bene le foto precedenti :rolleyes:del mio paramotore,noterai che lo scheletro della selletta è rivestito,quindi i rivetti non si vedono^_^

Francesco

F16 15 giugno 12 19:04

[quote=dea90;3243693]se tutto va bene la vela mi arriva mercoledì/giovedi e poi ci studio su

Ciao Matteo
allora che fa è arrivata la vela?
siamo curiosi :sbav::lol:
Il pilota l'hai trovato? Facci sapere dai...

Francesco.

dea90 15 giugno 12 22:58

[QUOTE=F16;3256603]
Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3243693)
se tutto va bene la vela mi arriva mercoledì/giovedi e poi ci studio su

Ciao Matteo
allora che fa è arrivata la vela?
siamo curiosi :sbav::lol:
Il pilota l'hai trovato? Facci sapere dai...

Francesco.

La vela è arrivata ieri :) beh i cavi appena li guardi si ingarbugliano a morte :blink: il pilota non l'ho ancora trovato, mia mamma ha dato via quasi tutti i giochi che avevo da piccolo compreso l'action man che volevo usare :uhm:
Domani parto e appena torno da roma sistemo l'aoa e comincio ad abbozzare qualcosa ^_^

F16 16 giugno 12 08:30

In effetti le prime volte maneggiare i cavi non risulta molto facile
basta però un pò di calma e pazienza nel maneggiarli,poi risulterà molto piu' semplice.

Francesco

dea90 23 giugno 12 17:34

Ma cosa cambia dal fare le braccia che si muovono di lato o davanti?

F16 23 giugno 12 20:57

Mi è stato detto che risulta piu' stabile nel volo,ma sinceramente non posso provarlo perchè al momento il mio ometto ha le braccia rivolte in avanti,però tutta questa instabilità non l'ho vista.

Francesco

dea90 24 giugno 12 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3268413)
Mi è stato detto che risulta piu' stabile nel volo,ma sinceramente non posso provarlo perchè al momento il mio ometto ha le braccia rivolte in avanti,però tutta questa instabilità non l'ho vista.

Francesco

Capito grazie...mi sa che però lo farò con le braccia in avanti per renderlo piu realistico ^_^
Un consiglio sulla regolazione dell'aoa per farlo paramotore? Cambia se sotto poi ci attaccherò un trike o quello rimane invariato?

F16 24 giugno 12 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3268698)
Capito grazie...mi sa che però lo farò con le braccia in avanti per renderlo piu realistico ^_^
Un consiglio sulla regolazione dell'aoa per farlo paramotore? Cambia se sotto poi ci attaccherò un trike o quello rimane invariato?

Fondamentalmente non cambia nulla,l'anglolo di attacco rimane lo stesso
solo se vorrai farlo da pendio ti consiglierei di di allentare leggermente le A ossia di cabrare un pochino la vela
(Le A sono i cavi che sono attaccati al bordo d'entrata della vela)

Francesco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026