![]() |
Citazione:
Fai delle foto mentre lo realizzi e postale,così si potrà prendere spunto anche dal tuo modo di fare:wink:.Grazie del "bellissimo" ma le foto fanno smbrare tutto perfetto invece...:blink::fiu: Francesco. |
Citazione:
|
Citazione:
ma se guardi bene le foto precedenti :rolleyes:del mio paramotore,noterai che lo scheletro della selletta è rivestito,quindi i rivetti non si vedono^_^ Francesco |
[quote=dea90;3243693]se tutto va bene la vela mi arriva mercoledì/giovedi e poi ci studio su Ciao Matteo allora che fa è arrivata la vela? siamo curiosi :sbav::lol: Il pilota l'hai trovato? Facci sapere dai... Francesco. |
[QUOTE=F16;3256603] Citazione:
Domani parto e appena torno da roma sistemo l'aoa e comincio ad abbozzare qualcosa ^_^ |
In effetti le prime volte maneggiare i cavi non risulta molto facile basta però un pò di calma e pazienza nel maneggiarli,poi risulterà molto piu' semplice. Francesco |
Ma cosa cambia dal fare le braccia che si muovono di lato o davanti? |
Mi è stato detto che risulta piu' stabile nel volo,ma sinceramente non posso provarlo perchè al momento il mio ometto ha le braccia rivolte in avanti,però tutta questa instabilità non l'ho vista. Francesco |
Citazione:
Un consiglio sulla regolazione dell'aoa per farlo paramotore? Cambia se sotto poi ci attaccherò un trike o quello rimane invariato? |
Citazione:
solo se vorrai farlo da pendio ti consiglierei di di allentare leggermente le A ossia di cabrare un pochino la vela (Le A sono i cavi che sono attaccati al bordo d'entrata della vela) Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026