| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Volo tranquillo lo riesco (lo riuscivo a fare con il mini swift) e anche ad atterrare cominciavo a cavarmela! E' che non volavo da parecchio e contentissimo per il nuovo motore ho pensato bene di strafare e mi sono schiantato di muso a tutta velocità cercando di volare al contrario! Avevo timore che non riuscisse a salire e nel momento in cui l'ho portato al contrario o ho avuto paura che non salisse o effettivamente non riusciva a prendere quota picchiando (era al contrario) fatto sta che mi sono agitato e ovviamente il cervello ha fatto quello che NON dovevo fare! Modello squartato! Devo dire grazie che l'asse del motore non si è storto e che a rompersi è stato solo il muso! Per il Bixler attendo l'apertura di hobbyking italia...altrimenti potrei cedere anche al nuovo spitfire umx della parkzone in sostituzione del mio disperso t-28
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Collaudo del frankenstein andato male ovviamente. Si è ribaltato ed è caduto dal motore. Per fortuna non si rotto nulla a parte i pezzettini di depron che tenevano il supporto motore. L'ho risistemato come in origine. Ho anche inclinato leggermente il motore a destra. Adesso dovrebbe andare bene. E' solo un po' pesantino. Adesso dovrebbe volare
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il motore potevo inclinarlo anche di un pelo in più a destra. Ho scaricato due lipo 6 minuti di volo ciascuna, non c'era un filo di vento è stato un bel collaudo ![]() Contento di aver recuperato il mini swift senza ricorrere alla scocca di ricambio ![]() Comunque con le corse dei servi impostate al massimo è moooolto meglio! Anche ridurre l'expo sull'elevatore aiuta! Buoni voli a tutti!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
|
Dato che si parla del fox volevo comprarmelo anche io proprio per cazzeggiare e portarmelo dietro dovunque! domanda: -oltre al fox mi fate 1 elenco di tutto ciò che serve per mandarlo in volo? servi motore esc batterie, squadrette e minuterie varie? così quando vado in un negozio di modellismo non mi dimentico nulla (ps. io pensavo di farlo inizialmente senza motore per vedere un pò come va, e in un secondo momento di aggiungere esc e motore) -Potete anche dirmi dove montare i servi? per fare un lavoro pulito intendiamoci e non svuotare il modellino! Grazie mille |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |