| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: imola
| Ciao. La procedura per far riconoscere min e max all' esc è quella di accendere la radio con il gas al massimo, attendere qualche secondo la risposta sonora e mettere a quel punto il gas al minimo attendere la risposta sonora poi spegnere ricevente e trasmittente ? Se è questa l' ho fatta. Ma il problema persiste. Il deuces l' ho appena finito di mettere a posto e il tempo (vento molto forte, almeno qui da me) mi ha consigliato di attendere per il volo di collaudo. Ciao e grazie
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: imola
| Ciao. Una vera seccatura questa stagione !!!! Dopo l' inverno, che sia per la durata delle giornate che per il freddo e la pioggia, ti impedisce di far volare i modelli, finalmente arriva la stagione che quando smetti di lavorare è ancora giorno e potresti dedicare un paio di orette al più bell' Hobby (la h maiuscola è voluta) del mondo e invece......tutti i giorni tira un vento che la metà basta...uffaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! I miei pollici avrebbero bisogno di riallenarsi e invece mi tocca allenarli con real flight che per quanto bello come simulatore è sempre e solo un simulatore. Vabbè ...dicono che c' è di peggio.....mi toccherà aspettare. Ciao e buona serata
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |