| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Crema
|
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e sto iniziando ad avvicinarmi a questo fantastico mondo dell'aeromodellismo dinamico. Sono orientato sull'elettrico, lo scopo finale è riuscire ad acquistare e manovrare un jet nel miglior modo possibile a livello amatoriale. Ovviamente sono consapevole del fatto che per i primi anni me li devo assolutamente scordare i jet. Per prima cosa ho iniziato a leggermi tutte le guide del forum e mi sono fatto una idea di come poter dare inizio alla mia esperienza. La mia idea era quella di iniziare a frequentare un campo volo e acquisire più informazioni e pratica possibile, acquistare un buon radiocomando per famigliarizzare con i controlli magari aiutandomi con un simulatore e successivamente acquistare un modello training di quelli consigliati dai più esperti. Nelle mie letture mi sono anche documentato sui radiocomandi e penso che per il mio intento un 6 canali sia più che sufficiente. Non avendo esperienza volevo un vostro consiglio per capire su quale marca orientarmi. Non vorrei sbagliare l'acquisto e prendere qualcosa di non adatto e obsoleto. Cerco qualcosa di fresco che mi duri in futuro. Mi sembra di aver capito leggendo nel forum che per i 6 canali il migliore è il graupner mx 12 hott. Ho un budget per il radiocomando limitato a 200 max anche meno! Per esperienza cosa mi consigliate per un 6 canali? Sono graditi consigli e critiche. Grazie P.S. Abito nella provincia di Cremona. Qualcuno è della zona? |
| | |
| Bookmarks |
| |