| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: montegranaro
| Clipped Wing Cub HK
salve vorrei prendere questo modello ora che e' disponibile nel magazzino in germania di hk non essendo espertissimo vorrei dei consigli su come completarlo con motore elettricco servi regolatore batterie e se qualcuno gia' lo ha qualche opinione grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ciao e buon giorno Di solito si linka la pagina per dare un indicazione a chi può aver maniera di darti una mano... è questo??: HobbyKing R/C Hobby Store : Clipped Wing Cub EP 1600mm Balsa/Ply (ARF) (DE Warehouse) Se è questo allora un motore che potrebbe andarci bene è questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy G15 Brushless Outrunner 950kv (lo trovi anche su e-bay in europa) HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY TRUST 45A SBEC Brushless Speed Controller (lo trovi anche su e-bay in europa) i servi li trovi anche sotto la pagina del modello.... quando l'hai montato fai delle prove di peso e baricentro e cerchi una batteria 3 o 4 s che ti permetta a seconda dello spazio che hai, di bilanciarlo senza dover aggiungere peso inutile!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Volano bene entrambi. Io ero interessato a quello da 1870mm, ma al tempo lo dichiaravano solo elettrico e io lo cercavo per un 4T. Nel frattempo ho preso quello rosso trasparente e bianco da 1800mm. Adesso HK quello da 1870, ma mi sembra pure quello da 1600mm li ha aggiunti anche tra i modelli a scoppio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ne ho preso uno anche io, lo motorizzo con un turnigy 42/50 da 700 giri ed elica 13x6 in legno, lipo 4s 3700. Al momento lo sto ancora montando.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
|
Vi posso dire in diretta che il volo del piper di Santuz e' andato benissimo(a parte uno stacco del regolatore con causa da rilevare)...!!!e' un bel paperone,lento e di scena....per il giudizio di Santuz posso dirvi Voto 8...!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, volevo chiedere un parere a chi ha già il modello in questione, ho a disposizione tutta l'elettronica per assemblare il modello, l'unica perplessità deriva dai servi, ho servi HITEC HS225MG, potrebbero andare? Lo chiedo più che altro per le sedi in cabina che prevedono quelli standard di qualche mm + grossi. Se possibile qualcuno potrebbe postare una foto mostrando com'è collocata la batteria? Io utilizzerei 4S 3300/3700/4000 mAh, motore Hyperion 3025/12 e regolatore Turnigy 60A + UBEC esterno ( forse ). Grazie
__________________ Gogiamma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |