| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ciao e buon giorno Di solito si linka la pagina per dare un indicazione a chi può aver maniera di darti una mano... è questo??: HobbyKing R/C Hobby Store : Clipped Wing Cub EP 1600mm Balsa/Ply (ARF) (DE Warehouse) Se è questo allora un motore che potrebbe andarci bene è questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy G15 Brushless Outrunner 950kv (lo trovi anche su e-bay in europa) HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY TRUST 45A SBEC Brushless Speed Controller (lo trovi anche su e-bay in europa) i servi li trovi anche sotto la pagina del modello.... quando l'hai montato fai delle prove di peso e baricentro e cerchi una batteria 3 o 4 s che ti permetta a seconda dello spazio che hai, di bilanciarlo senza dover aggiungere peso inutile!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Volano bene entrambi. Io ero interessato a quello da 1870mm, ma al tempo lo dichiaravano solo elettrico e io lo cercavo per un 4T. Nel frattempo ho preso quello rosso trasparente e bianco da 1800mm. Adesso HK quello da 1870, ma mi sembra pure quello da 1600mm li ha aggiunti anche tra i modelli a scoppio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
pigliati quello da 1600. Allestirlo costerà molto meno di quello più grande, e se non ci devi trainare alianti è pure più maneggevole e piacevole da volare.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: montegranaro
|
mi prendo questo HobbyKing R/C Hobby Store : Clipped Wing Cub EP 1600mm Balsa/Ply (ARF) (DE Warehouse) mi piace di piu' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |