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Vecchio 15 settembre 04, 16:26   #11 (permalink)  Top
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Si tratta di spessori di 3 mm per cui in commercio si trova tranquillamente. Per gli incollaggi ho sentito un po' in giro e ho deciso di optare per il ciano nelle parti meno sollecitate, la cellulosica per fare grandi superfici (come le famose fiancate) e mi hanno detto anche di irrobustire ogni incollaggio con un velo di epoxi messa all'esterno della superficie di incollaggio...per il momento ho incollato le centine a mezza fiancata e ho fatto mezzo traliccio posteriore della fusoliera...penso che utilizzero l'epoxi nei punti più sollecitati come il parafiamma e co.
Dr_Zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 04, 19:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di superillo
 
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chissa' quante bestemmie sono volate...
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Vecchio 15 settembre 04, 23:57   #13 (permalink)  Top
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A dire la verità, dopo aver studiato attentamente le istruzioni non ero molto convinto delle fasi di montaggio della fusoliera, tanto che avevo deciso di fare prima la paratia destra e poi la sinistra (contro le indicazioni della Flair che specificava di non andare avanti se non dopo aver fatto entrambe la paratie)...poi mi sono detto "Carlo, sei un modellista statico, non uno dinamico, dài retta alle istruzioni che ne sanno più di te..." NON MI DARO' MAI PIU' RETTA!!!Alla faccia dell'umiltà!
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Vecchio 15 settembre 04, 23:58   #14 (permalink)  Top
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Ehi, quasi mi dimenticavo, qual'è il metodo migliore per tagliare il compensato?
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Vecchio 16 settembre 04, 08:16   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Seghetto da traforo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
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