| | #11 (permalink) Top |
| User |
ragazzi....grazie comunque .....non ho mai acquistato nessun aeromodello solo elicotteri....... e per questo il fato mi ha dato una mano.... il modelletto l'ho pagato solo 79 dato che si sono sbagliati e me lo hanno abbbbuonato ![]() hehe il culo del principiante ![]() per il radiocomando io uso gia quella impostazione con elicottero (MODE 1) quindi son gia ...."imparato" hehe lo so che è un troiaietto....ma da iper fare 34 risate.... il prossimo....penderà dalle Vs. labbra....ma il modello motoaliante che è in vendita questo è buono per 50spedito??? w voi e w me e il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| ma e' un 4 canali...e' gia un altra cosa...in piu' se ci devi mettere servi radiocomando etcetc...meno di 350 euro non ce la fai...io ripeto che come primo aereo per me va benissimo lo sky trainer..ti diverti,ci fai qualcosina di piu' dei classici giocattolini e impari un po'.. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Roberto Roma | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Per 50 euro ci prendi due pizze ormai. Quindi Si, il motoaliantino è bello, e a quel prezzo te lo consiglio. Ma cosa ti danno? Perchè non vedo il timone verticale? Dove sono gli elastici BLU ? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
me lo hanno gia soffiato dato che uno vicino lo prende a mano non ha timone solo alettoni e quota.........azzzzzzzz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Si...in effetti mi hanno consegnato la green-card oggi kitaro vai tranquillo...divertiti, spanciati...distruggi il modello dopo 10 voli, butta tutto nel cesso e poi prova a chiedere qui sul forum per un modelletto serio. . Se il tuo intento era solo divertirti, non credo sarà una grossa bidonata.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi fa patire sto venditore il corriere è gia passato 3 volte..."merce nn pronta" azzzzzzzzzzz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
rainox,..cordiale come al solito!io ho imparato con quello,mi e' andato giu' diverse vole all'inizio,...anche di brutto.Funziona ancora benissimo e non ho buttato via niente.anzi..a volte se vado a fare giratine me lo piazzo in macchina e se trovo un bel posto mi ci faccio ancora un volettino.130 euro spesi molto bene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |