| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Volare in solitaria dopo un po' stufa al campo invece tra un volo e l'altro si fanno mille altre cose ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
io sono un principiante come te, con qualche volo in più magari come già ti ho detto, ma al campo volo ci vado eccome e molto volentieri...ho imparato molte più cose parlando e guardando i modellisti + esperti che ho trovato là (e che mi seguono e mi insegnano a volare) che leggendo il pur sempre utilissimo Baronerosso, tra un volo e l'altro si chiacchiera e ci si scambiano opinioni e consigli. E poi occhio a dove voli e a cosa fai perchè se fai male a qualcuno son guai...il forum è pieno di richieste come le tue e sappiamo tutti come vanno a finire, quindi se vuoi un consiglio (......) sarebbe meglio cambiare il tuo approccio sennò finisce a schifìu.... ![]() Ciao | |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Rileggiti la prima risposta che t'ha dato Roberto....... SIGNORI SI CHIUDE!!!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |