| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
|
Ciao, il Micro Safari é stato il mio primo modello, é molto facile e stabile. Ottimo per imparare anche se le dimensioni ridotte farebbero pensare altrimenti. Ti confermo che i led del caricabatterie funzionano al contrario, la luce verde significa che é in carica, quando si spegne che é ok. Io ho due batterie da 180mah e ci mette circa 40 minuti a caricarne una. Il problema dell'elica che scappa é probabile sia duvuto a qualche colpo, metti una striscilolina di carta tra l'albero motore e il supporto dell'elica e dovresti aver risolto. Per togliere il motore non serve sezionare l'aereo, basta allentare le due viti che lo tengono dfissato alla fusoliera e tirare con un paio di pinze l'albero verso l'esterno (farà un po' di resistenza), mi raccomando, STACCA PRIMA IL CONNETTORE del motore sulla centralina altrimenti quando ti viene via il motore sradichi tutto !!!Vedrai che ti divertirai un sacco con quel modello, io ci volo ancora ogni tanto! ![]() Buoni voli!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 |
| | |
| Bookmarks |
| |