| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
Allora avevo intenzione di comprare tx/rx, 3 servi ,regolatore e un brushless tutto della marca hobby king ... sicuramente sono pezzi che con attaccata un altra etichetta vengono venduti al tirplo del prezzo in altri siti ma basta sapere un pò come funziona il mercato per capire che non tutto ciò che è "sottomarca" è scarso... comunque non ho capito il passaggio della programmazione di tx rx e regolatore? che si deve fare, devo comprare dei pezzi a parte? qualche cavetto?...non vorrei attendere un mese la spedizione e poi non poter utilizzare niente perche mi manca il cavetto xD il blocco tx/rx è questo , grazie in anticipo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io quella TX del link la eviterei,magari va benissimo,ma sinceramente siccome la radio la compri una volta e la usi su piu' modelli,preferisco qualcosa di piu' affidabile,e soprattutto che se ha problemi non devo buttare per mancanza di assistenza/ricambi.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |