| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: torino
| modellimo x iniziare aiutoooo
buona sera a tutti, mi chiamo massimiliano e sono nuovo di qui...vorrei sapere se qualcuno dispone di qualche piano per costruire un piccolo ed economico aereo, è uguale tra vvc e rc... io per ora ho tra le mani un cox, posso fare qualcosa di stra semplice?? disegni?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao e ben venuto su questo forum!! =) hai gia esperienza di volo/costruzione? motorizzazione elettrica o scoppio? ci sono molte cose da sapere per consigliarti un'aereo da costruire.. se sei all'inizio posso dirti di costruire l'abyone2, trovi i disegni in internet.. cerchi albyone2 su google e ti cerchi la sua pagina.. io ho cominciato con quello e mi sono trovato benissimo!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciaooo, e che cox hai? 049 020 010? Io ho 2 cox 049 black widow un pee wee 020 e un tee dee 010. Ho fatto 4 modelli 2 assi, che se non sei un manico non riesci ad usare per la velocità che prendono. Sono aeroplani con il profilo alare piano convesso. Fusoliera in traliccio di listellini di balsa. Poi dipende da che motore cox hai te. Ah.. particolare: voli R/C? Da quanto e cosa usi? Poi se devi fare vvc.. allora non so. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: torino
| ciao ho iniziato a 10 anni con un vvc semplicissimo...
ciao ho iniziato con un vvc a 10 anni con il prete di paese...e poi ho volato 2 volte contate con un trainer 40 motorizzato super tigre e radio eclipse 7ch se nn ricordo male...e ora vorrei provare a costruire una cosa da un metro circa elettrico...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Toh, leggiti intanto questo, se già non lo hai fatto : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Quand'è che iniziano le scuole ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |