Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 11, 13:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 2
Rc jet ventola intubata.....

Ciao a tutti, so che ai veterani dell'aereomodellismo inizieranno a tremare le mani dalla rabbia vedendo questo titolo in un forum per principianti, ma giuro che vengo in pace ...sono un principiante curioso, non ho alcuna intenzione di iniziare a volare con questo tipo di modelli, sono anch'io dell'idea che le cose debbano essere fatte per gradi.
Quello che vorrei è solo capire le differenze di pilotaggio che ci sono tra un cessna ed un jet, capire cosa significano alcuni termini come "miscelazione Delta o v", come vira un jet, perché occorrono due canali per comandare il cabra e picchia o gli alettoni, quando gli stick ne gestiscono solo quattro , ecc...insomma tramite i vostri consigli vorrei una sorta di manuale di pilotaggio di questo tipo di aerei ....grazie a tutti per tutti i consigli che mi darete
ITAGI78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 16:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da ITAGI78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, so che ai veterani dell'aereomodellismo inizieranno a tremare le mani dalla rabbia vedendo questo titolo in un forum per principianti, ma giuro che vengo in pace ...sono un principiante curioso, non ho alcuna intenzione di iniziare a volare con questo tipo di modelli, sono anch'io dell'idea che le cose debbano essere fatte per gradi.