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Vecchio 19 ottobre 11, 17:33   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
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collegamenti Bixler

Ciao a voi!
Ecco come collegare la ricevente ai vari cavetti.
Consiglio: fatti i collegamenti, non dovrebbe essere necessaria la procedura del "binding" (che riporto in fondo alle istruzioni), accendete la radio, poi l'aereo, aspettate i bip di conferma e controllate che tutto vada a dovere.

da Anther_one: (i diritti d'autore sono suoi! )
La RX in dotazione al bixler è una 6 canali, di cui noi utilizzeremo solo i primi 4 (ail, ele, thr, rud) ovvero alettoni, elevatore, motore, timone.

Sopra le spinette ci sono i numeri:
1 - Ail (Arancio,Rosso,Marrone)
2 - Ele (Arancio,Rosso,Marrone)
3 - Thr (Bianco,Rosso,Nero)
4 - Rud (Arancio,Rosso,Marrone)
Collegarli in sequenza e con il cavetto di colore marrone (nero nel caso del 3 - Thr) di ogni spinetta orientato verso il lato esterno della RX.
Ecco qualche foto:
http://img690.imageshack.us/img690/8816/20082011065.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/835/20082011066.jpg

Collegare le spinette sulla Rx, accendere la TX col gas a 0, collegare la batteria. Se tutto va bene si devono sentire una serie di 4 Bip.

(Per quanto riguarda il binding col cavetto\ponticello, eventualmente bisogna mettere il cavetto\ponticello sull'ultima posizione disponibile della RX, alimentare l'RX e tenere premuto il tasto "bind range test" sulla TX.)

Ciao e volate di gusto!
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

Ultima modifica di volovia : 19 ottobre 11 alle ore 17:37
volovia non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 11, 18:00   #72 (permalink)  Top
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Grazie
tigro11 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 11, 22:19   #73 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-05-2008
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Ciao a voi!
Ecco come collegare la ricevente ai vari cavetti.
Consiglio: fatti i collegamenti, non dovrebbe essere necessaria la procedura del "binding" (che riporto in fondo alle istruzioni), accendete la radio, poi l'aereo, aspettate i bip di conferma e controllate che tutto vada a dovere.

da Anther_one: (i diritti d'autore sono suoi! )
La RX in dotazione al bixler è una 6 canali, di cui noi utilizzeremo solo i primi 4 (ail, ele, thr, rud) ovvero alettoni, elevatore, motore, timone.

Sopra le spinette ci sono i numeri:
1 - Ail (Arancio,Rosso,Marrone)
2 - Ele (Arancio,Rosso,Marrone)
3 - Thr (Bianco,Rosso,Nero)
4 - Rud (Arancio,Rosso,Marrone)
Collegarli in sequenza e con il cavetto di colore marrone (nero nel caso del 3 - Thr) di ogni spinetta orientato verso il lato esterno della RX.
Ecco qualche foto:
http://img690.imageshack.us/img690/8816/20082011065.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/835/20082011066.jpg

Collegare le spinette sulla Rx, accendere la TX col gas a 0, collegare la batteria. Se tutto va bene si devono sentire una serie di 4 Bip.

(Per quanto riguarda il binding col cavetto\ponticello, eventualmente bisogna mettere il cavetto\ponticello sull'ultima posizione disponibile della RX, alimentare l'RX e tenere premuto il tasto "bind range test" sulla TX.)

Ciao e volate di gusto!
Tranquillo Volvia niente diritti d'autore, per chiunque ha o avrà questo modello è bisogna di aiuti non esiti a chiedere. Ciao a tutti.
Anther_one non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 11, 12:38   #74 (permalink)  Top
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Ciao a voi!
Ecco come collegare la ricevente ai vari cavetti.
Consiglio: fatti i collegamenti, non dovrebbe essere necessaria la procedura del "binding" (che riporto in fondo alle istruzioni), accendete la radio, poi l'aereo, aspettate i bip di conferma e controllate che tutto vada a dovere.

da Anther_one: (i diritti d'autore sono suoi! )
La RX in dotazione al bixler è una 6 canali, di cui noi utilizzeremo solo i primi 4 (ail, ele, thr, rud) ovvero alettoni, elevatore, motore, timone.

Sopra le spinette ci sono i numeri:
1 - Ail (Arancio,Rosso,Marrone)
2 - Ele (Arancio,Rosso,Marrone)
3 - Thr (Bianco,Rosso,Nero)
4 - Rud (Arancio,Rosso,Marrone)
Collegarli in sequenza e con il cavetto di colore marrone (nero nel caso del 3 - Thr) di ogni spinetta orientato verso il lato esterno della RX.
Ecco qualche foto:
http://img690.imageshack.us/img690/8816/20082011065.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/835/20082011066.jpg

Collegare le spinette sulla Rx, accendere la TX col gas a 0, collegare la batteria. Se tutto va bene si devono sentire una serie di 4 Bip.

(Per quanto riguarda il binding col cavetto\ponticello, eventualmente bisogna mettere il cavetto\ponticello sull'ultima posizione disponibile della RX, alimentare l'RX e tenere premuto il tasto "bind range test" sulla TX.)

Ciao e volate di gusto!

GRANDISSIMO!!!!

Stra utile... questa sera mi metto all'opera


Ciao e grazie ancora
cianix80 non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 22:09   #75 (permalink)  Top
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Messaggi: 50
arrivato il beta 1400, ora bisogna mettersi all'opera per montarlo
tigro11 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 12, 16:15   #76 (permalink)  Top
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L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Suppoto motore

Salve ragazi, qualuno che gia possiede il Bixler mi sa spiegare come fissare il motore?

Per un inrunner ok basta incastrarlo, ma per outrunner come si fa?
anche perche nell'easy II hanno messo un supporto in plastica da fissare nella parte superiore del motore, come per gli ely, ma nel bixler non saprei come fissarlo...
premesso che sono ancora indeciso se prendere l'easyII o il bixler
il fatto è che possiedo gia 4 servi ed esc da 25A, ho anche un motore per ely classe 250 ma non penso che vada bene, è un 4000kv...
grazie a tutti

P.S.
visto che ci sono 2 discussioni dello stesso modello:
- Primo Easy Star (clone)
- Bixler epo

non converrebbe trasferirsi tutti un uno
__________________
Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7.
Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare!
naranja09 non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 12, 15:03   #77 (permalink)  Top
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L'avatar di naranja09
 
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Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Comprato!!!

Comprato Bixler da kh De warehouse... 50 euro con spedizione inclusa...e naturalmente senza dogana visto che si trova già in Europa...
Il resto lo dovrò ordinare Hk international warehouse...
Pero prima devo vedere cosa mi manca per montarlo...

Qualche consiglio per chi ha preso il kit come me???

Grazie!
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Vecchio 15 gennaio 12, 17:11   #78 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Salve ragazi, qualuno che gia possiede il Bixler mi sa spiegare come fissare il motore?

Per un inrunner ok basta incastrarlo, ma per outrunner come si fa?
anche perche nell'easy II hanno messo un supporto in plastica da fissare nella parte superiore del motore, come per gli ely, ma nel bixler non saprei come fissarlo...
premesso che sono ancora indeciso se prendere l'easyII o il bixler
il fatto è che possiedo gia 4 servi ed esc da 25A, ho anche un motore per ely classe 250 ma non penso che vada bene, è un 4000kv...
grazie a tutti

P.S.
visto che ci sono 2 discussioni dello stesso modello:
- Primo Easy Star (clone)
- Bixler epo

non converrebbe trasferirsi tutti un uno

Mi pare più che giusto....... continuate pure nell'altra discussione che ha, oltretutto, il titolo giusto
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
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