![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
| collegamenti Bixler
Ciao a voi! Ecco come collegare la ricevente ai vari cavetti. Consiglio: fatti i collegamenti, non dovrebbe essere necessaria la procedura del "binding" (che riporto in fondo alle istruzioni), accendete la radio, poi l'aereo, aspettate i bip di conferma e controllate che tutto vada a dovere. da Anther_one: (i diritti d'autore sono suoi! ![]() La RX in dotazione al bixler è una 6 canali, di cui noi utilizzeremo solo i primi 4 (ail, ele, thr, rud) ovvero alettoni, elevatore, motore, timone. Sopra le spinette ci sono i numeri: 1 - Ail (Arancio,Rosso,Marrone) 2 - Ele (Arancio,Rosso,Marrone) 3 - Thr (Bianco,Rosso,Nero) 4 - Rud (Arancio,Rosso,Marrone) Collegarli in sequenza e con il cavetto di colore marrone (nero nel caso del 3 - Thr) di ogni spinetta orientato verso il lato esterno della RX. Ecco qualche foto: http://img690.imageshack.us/img690/8816/20082011065.jpg http://img818.imageshack.us/img818/835/20082011066.jpg Collegare le spinette sulla Rx, accendere la TX col gas a 0, collegare la batteria. Se tutto va bene si devono sentire una serie di 4 Bip. (Per quanto riguarda il binding col cavetto\ponticello, eventualmente bisogna mettere il cavetto\ponticello sull'ultima posizione disponibile della RX, alimentare l'RX e tenere premuto il tasto "bind range test" sulla TX.) Ciao e volate di gusto!
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi ![]() Ultima modifica di volovia : 19 ottobre 11 alle ore 17:37 |
![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Afragola (NA)
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
GRANDISSIMO!!!! ![]() Stra utile... questa sera mi metto all'opera ![]() Ciao e grazie ancora | |
![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Suppoto motore
Salve ragazi, qualuno che gia possiede il Bixler mi sa spiegare come fissare il motore? Per un inrunner ok basta incastrarlo, ma per outrunner come si fa? anche perche nell'easy II hanno messo un supporto in plastica da fissare nella parte superiore del motore, come per gli ely, ma nel bixler non saprei come fissarlo... premesso che sono ancora indeciso se prendere l'easyII o il bixler il fatto è che possiedo gia 4 servi ed esc da 25A, ho anche un motore per ely classe 250 ma non penso che vada bene, è un 4000kv... grazie a tutti P.S. visto che ci sono 2 discussioni dello stesso modello: - Primo Easy Star (clone) - Bixler epo non converrebbe trasferirsi tutti un uno ![]()
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Comprato!!!
Comprato Bixler da kh De warehouse... 50 euro con spedizione inclusa...e naturalmente senza dogana visto che si trova già in Europa... Il resto lo dovrò ordinare Hk international warehouse... Pero prima devo vedere cosa mi manca per montarlo... Qualche consiglio per chi ha preso il kit come me??? ![]() Grazie!
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi pare più che giusto....... continuate pure nell'altra discussione che ha, oltretutto, il titolo giusto ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo volo easy star (problema motore) | ivan92 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 26 febbraio 11 21:01 |
Primo volo EASY STAR | mig70 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 30 giugno 05 21:39 |