| | #1 (permalink) Top |
| User | Maturo per l'acquisto
Vi ringrazio per i consigli dati sul mio primo post del 13 Luglio. Oggi, dopo aver visto diversi siti, sfogliato svariate riviste, letto i vs. post ecc.. mi sono deciso e sono maturo.. per lacquisto, ormai ubriaco.. mi rivolgo nuovamente a voi per suggerirmi la strada giusta. Premetto che sono principiante anche se 30 anni fa, costruivo e volavo con aerei a scoppio (solo tipo trainer) ma aime.. sono passati tanti anni e non so se il ..pollice funziona ancora bene, (le radio che adopero oggi nelle corse auto sono a volantino) Il mio modello tipo, dovrebbe essere: Premontato Elettrico ( visto che mi sono fatto qualche esperienza elettrica nel mondo RC/E pista). Motoaliante Ap.alare da 1,60 a 2,10 3 assi Mi sono consultato col mio negozio, al quale mi rivolgo (troppo spesso) per le auto, per sapere soltanto le marche trattate. Avrei scelto questi modelli: (accetto consigli su pro e contro) Aereo: Sirius Ripmax, Golden Oriole Graupner, Falke Graupner Radio: Skysport Futaba ( anche se non mi sembra miscelabile) mc-12 Graupner (espandibile in futuro se la cosa si fara piu ..complicata Regolatore (BEC) 40/50 Amp Il resto dovrei avere, i pacchi di batt. 6x3300 vanno bene?? Spero visto che ne ho un tot. Il budget di spesa che mi sono posto e di circa 500/700 per ( aereo+bec+motore+radio e servi) Rimanendo ansioso per i vostri preziosi aiuti, vi ringrazio anticipatamente Ciao pepitos |
| | |
| Bookmarks |
| |