BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Maturo per l'acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/1989-maturo-per-lacquisto.html)

Pepitos 04 agosto 04 18:11

Maturo per l'acquisto
 
Vi ringrazio per i consigli dati sul mio primo post del
13 Luglio.
Oggi, dopo aver visto diversi siti, sfogliato svariate riviste,
letto i vs. post ecc.. mi sono deciso e sono maturo..
per l’acquisto, ormai ubriaco.. mi rivolgo nuovamente a voi
per suggerirmi la strada giusta.

Premetto che sono principiante anche se 30 anni fa, costruivo
e volavo con aerei a scoppio (solo tipo trainer) ma aime’..
sono passati tanti anni e non so se il ..pollice funziona ancora
bene, (le radio che adopero oggi nelle corse auto sono a volantino)

Il mio modello tipo, dovrebbe essere:
Premontato
Elettrico ( visto che mi sono fatto qualche esperienza elettrica nel
mondo RC/E pista).
Motoaliante
Ap.alare da 1,60 a 2,10
3 assi

Mi sono consultato col mio negozio, al quale mi rivolgo (troppo spesso)
per le auto, per sapere soltanto le marche trattate.

Avrei scelto questi modelli: (accetto consigli su pro e contro)

Aereo: Sirius Ripmax, Golden Oriole Graupner, Falke Graupner
Radio: Skysport Futaba ( anche se non mi sembra miscelabile)
mc-12 Graupner (espandibile in futuro se la “cosa” si fara’
piu’ ..complicata
Regolatore (BEC) 40/50 Amp

Il resto dovrei avere, i pacchi di batt. 6x3300 vanno bene?? Spero visto che
ne ho un tot.

Il budget di spesa che mi sono posto e’ di circa 500/700
per ( aereo+bec+motore+radio e servi)

Rimanendo ansioso per i vostri preziosi aiuti, vi ringrazio anticipatamente
Ciao
pepitos

Hannibal 04 agosto 04 18:18

Per ora ti rispondo su un punto: