| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009
| Inizio avventura di volo RC
Buonasera a tutti. Sono iscritto da un po' al sito, ma è la prima volta che scrivo ma spesso mi piace leggere le varie discussioni. Sono da parecchio tempo appassionato di aereomodellismo ma non ho mai iniziato la pratica vera e propria, un giocattolo da 39 euro non si può definire aereo! Alla fine mi sono deciso per lo meno ad iniziare ed ho acquistato un cessna 182, che tra l'altro mi piace un sacco come modello, vuoto senza elettronica. Il modello l'ho comprato da HB la sede in germania ed è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 Deluxe Version (ARF) (DE Warehouse) Adesso l'aiuto che cerco e passo passo ad allestirlo, mi piaceva questo modello perchè ha pure i flap, più realistico è, più mi piace! Parto proprio da zero, e quindi vorrei fare con i vostri consigli delle scelte accurate sia per l'elettronica, sia per il radiocomando che lo vorrei abbastanza serio da poterlo utilizzare anche in futuro, a me piaceva molto per rapporto qualità/prezzo l'Hitec Optic 6 sport 2,4Ghz. A questo punto che dire, il modello mi dovrà arrivare, ma perchè non dare inizio alle danze con i consigli dei più esperti per metterlo in piedi o meglio in volo? P.S. effettivamente anche come esperienza di volo sono a zero, mi diletto con Flight Simulator X della Microsoft da un po' di tempo ma penso non basti per non distruggere il modello al primo volo! Grazie della vostra disponibilità ed aiuto che mi darete. Maurizio |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |