| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2011
| dubbio
ragazzi ho un dubbio ... io ho un motore 1700kv con regolatore 18a e servo batteria 500mah/350mah ...e li ho per un tipo di aereo ... l'aereo in questione e un 3d ... ma se io voglio mettere gli stessi pezzi nel mio tuttala il peso cambia qualcosa ??? ah il 3d è un super light ... il mio tuttala pesa circa 300 /400g invece il mio 3d light solo 100g voglio anche sapere se il motore si danneggia o altro ... elica per il 1700kv ho messo una 8x3,8 consigliatemi ho fame di SAPERE... ![]() ![]() inoltre Buona Pasqua a TUTTi gli amici del forum ......
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Serve un link del motore e il numero di celle che usi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2011
|
batteria TopFlyRC e motore TopFlyRCregolatore TopFlyRC elica TopFlyRC e in fine servo TopFlyRC dimmi se non va bene qualcosa
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, si accoppiata motore e modello è giusto.. se il modello pesasse 200g in odv ( ordine di volo, cioè il peso totale al decollo) dovrebbe andare in verticale all'infinito. Con Lo stesso motore, ma quello da 1300kv e 3 celle lipo ci tiro Su un trainer da 500g con la tua stessa elica. Non mi ricordo se ti ho già consigliato un wattmeter.. nel caso calcola di prenderlo, ti toglie tutti i dubbi possibili, in + hai la possibilità di testare altre eliche.. Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |