Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 02:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2011
questa idea non mi sembra male,sia come costo sia come ipotetico divertimento..che ne pensate? art-tech jetiger 2.4 GHz jet a ventola intubata rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Blacksabbath non è collegato  
Vecchio 16 aprile 11, 02:22   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Innanzi tutto benvenuto!!!!!!!!

Comincia a leggerti qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

Mi raccomando prima di farti venire un attacco di shopping compulsivo su e-bay rifletti e se possibile và ad un campo di volo a vedere dal vivo di che si tratta

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 16 aprile 11, 04:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Blacksabbath Visualizza messaggio
questa idea non mi sembra male,sia come costo sia come ipotetico divertimento..che ne pensate? art-tech jetiger 2.4 GHz jet a ventola intubata rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Immagina uno di quegli uccelletti che si muovono nell'aria veloci con cambi di direzione repentina, bè il modello che hai pensato è peggio ... ovviamente se alla radio vi è un pilota in apprendimento che invece avrebbe bisogno di un modello lento, stabile e propedeutico all'apprendimento delle dinamiche del volo.
Quando hai imparato a guidare le prime volte, Ti hanno portato nel traffico oppure scelsero ampi piazzole dove farTi apprendere lo abc e poi pian piano porre nuove difficoltà da superare? Non correre perchè un modello distrutto è cmq. un dispiacere prima ed un costo poi, oltre al fatto di non esserTi nemmeno divertito in quei pochi attimi di volo.

Fai come dice Cecco: annusa l'aria oltre che nel forum anche in un campo di volo, comprerai poi un modello adatto alla Tua condizione e per la quale non ne potrai fare a meno, non solo per imparare ma anche per divertirTi e vedrai che, in men che non si dica (dipende da Te), Ti ritroverai a pilotare modelli anche più difficili di quello da Te ora pensato. Se voli tanto e da subito, con i 6 mesi più volativi dell'anno appena iniziati, vedrai che progressi e che divertimento quest'estate ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 aprile 11 alle ore 04:24
LONGFLYER non è collegato  
Vecchio 17 aprile 11, 14:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di aimor

Data registr.: 05-02-2011
Mi sa mi sa che lui vuole esattamente iniziare come volevo io.....
Vecchio 17 aprile 11, 16:40   #5 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
C'è l'inflazione di quelli che vogliono iniziare così ...........francamente : che par di maroni !!!

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 02:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsmooke77

Data registr.: 07-03-2011
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
C'è l'inflazione di quelli che vogliono iniziare così ...........francamente : che par di maroni !!!
Qua' si chiedono consigli... Non credo sia carino esprimere la
Condizione fisiologica dei suoi maroni... Sicuramente sara' un modellista espertissimo e forse la annoiano le solite domande. Credo che se non riesnce a rispondere in maniera garbata potrebbe semplicemente non rispondere.
mrsmooke77 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 10:17   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mrsmooke77 Visualizza messaggio
Condizione fisiologica dei suoi maroni... Sicuramente sara' un modellista espertissimo e forse la annoiano le solite domande. Credo che se non riesnce a rispondere in maniera garbata potrebbe semplicemente non rispondere.

BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca

Se non ci si dà pena di leggere quanto già scritto e riscritto in precedenza .......

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 11:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsmooke77

Data registr.: 07-03-2011
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca

Se non ci si dà pena di leggere quanto già scritto e riscritto in precedenza .......
In effetti l'uso del tasto 'search' non e' che sia tanto praticato...Ed e' un peccato perche' si trovana di tutto!
mrsmooke77 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 11:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Pensiamo un attimo agli aerei veri, scala 1:1...
Seconodo voi i Piloti dei vari caccia moderni sono tutti Principianti?
Oppure quelli che arrivano a pilotare un Eurofighter, un MB339 ecc. ecc. si sono fatti un cu..bo così su vari trainer e ore ed ore i simulatori vari???
Franz DAG non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 13:55   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di aimor

Data registr.: 05-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mrsmooke77 Visualizza messaggio
Ti quoto pienamente!!! ma il signorino PURTROPPO non riesce ad essere utile!! Come dal film di checco zalone.. E SE ERI TU COSì???

Bookmarks