| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
il modello e propio quello dell video cmq nn sono un esperto ma ad invertire i servi con la radio lo so fare come radio ho un aurora 9 che ha varie funzioni .....quello che voglio dire io che con la prolunga a Y i servi si muovono in senso opposto una da l'altro.. volendo posso anche toglire la prolunga ad Y ed e facile ... ma cosi perdo un canale e a me mi serve
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quel modelo necessita di una radio a minimo 12 ma meglio 14 ch.. come si vede dal video... usa una radio da 12 ch se non ho visto male.. con l'aurora9 ci fai poco...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| BananaHobby - 12 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Super MiG-29 3D Vector Thrust Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF Confermo 12CH.. devi rinunciare a qualche funzione.. ![]() 12 Channel Full Function Radio Controlled (Aileron, Elevator, Throttle, Rudder, Retract, Thrust Vectoring, Airbrake Flaps, Cockpit Ejection, Brake Parachute Ejection, Smoke Actuate) in rosso quello che puoi farne a meno.. il resto penso che sia tutto un problema di miscelazioni!!
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
Ammazza, 12 canali per far star per aria un misero gommolo? I cinesi ci stanno a pigliare per il culo, il guaio è che non ce ne accorgiamo
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
tranquillo.....gia provato, ne stanno in aria tre su dieci..... ![]()
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Mi chiedo dove finisco gli altri sette, visto che quei dannati pallini non sono nemmeno riciclabli... Ma non dovevano metterlo al bando in europa il dannato polistirolo? Quanto cavolo aspettano, altre diecimila proroghe come per i sacchetti di nylon che finalmente ci han tolto dai piedi?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| eh ma magari non bisogna usare una y ma ad esempio uno si collega su un canale e uno sull'altro.. comunque ci vanno 4 occhi sulle istruzioni di modelli tipo questi.. collegare 17 servi con miscelazioni ecc ecc è un bel bordello..
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |