| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: milano
| xeno o funcub?
ciao avrei bisogno di un vostro consiglio sto facendo pratica con l'easy star e devo dire che nonstante i dieci voli con condizioni meteo un po cosi come ieri al campo con un po! di vento sono sempre riuscito a riportarlo a casa integro ora mentre progredisco con lui, vorrei mettere gli alettoni stavo fantasticando su due modelli lo xeno e il fun cub mi sono orientato sul fun ma dopo che ho visto un tutt'ala volare be...non posso dire che mi sia indifferente cosi vorrei sapere da voi se lo xeno x il momento devo dimenticarlo e passare al fun che certamente sarebbe la scelta piu saggia! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
) se vuoi prendere un modello nuovo perchè ha gli alettoni....In questo caso perchè non li fai tu all'easystar gli alettoni? Non ci vuole molto tempo, a in più non metti da parte un modello che può dare ancora tanto...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2006
| Citazione:
Mentre il FunCub è un modello scuola. Se vai su youtube vedrai la differenza. Ciao Ultima modifica di loletta : 13 marzo 11 alle ore 16:11 Motivo: errore scrittura | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' comunque fattibile, certo io cercherei prima di alettonare l'easy star e appiattirgli un po' l'ala per fare pratica... Dopo pratica, quello che ti piace di piu' sarà perfetto per te. Lo xeno, ripeto, è piu difficile perchè non si rimette dritto da solo.. Da un punto di vista PERSONALE, odio gli aerei con il diedro XDXDXD Quindi.. ti consiglierei uno con una ala dritta... se la scelta è tra i due lo xeno.. ma qui devi vedere quanto riesci a tenerlo dritto.. Giusto per fare esperimenti, secondo me quando riuscirai a tenere in volo rovescio l'easy star alettonato (e quindi sarai costretto a correggerlo perchè vorrà a tutti i costi tornare dritto), sarai sicuro al 100% di riuscire a tenere lo XENO. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |