| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Abbiate pazienza...io ho solo letto in giro.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post213173 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1853008 da profano di ho cercato di dare una mia interpretazione tra il mare di controsensi che spesso di leggono in giro per il forum, sapevo leggendo in giro che un laminare vero ha uno spessore max molto arretrato ma non conoscevo appunto i valori. Il post di max ha fatto molta chiarezza sull'argomento, e di questo lo ringrazio molto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.........fai conto che di NACA ci sono quelli laminari e non laminari e probabilmente ci sarà pure qualche Eppler laminare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
![]() Qualcuno ha parlato di laminazione , ma non io che chiedevo altro a cui tu hai dato una risposta, grazie Sandali. ![]() Ho già visto il build log completo, ma ho posto la domanda perchè ho visto gente piegare il legno e non dargli un taglio curvilineo fin dall'inizio. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |