| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
la scarico con l'aereo in volo ... onde evitare che mi si scarica la batteria in volo ed fare un atteraggio di fortuna come posso sapere quanto tempo dura la batteria e che tipo di prove
Ultima modifica di ENDURINGARGO : 11 febbraio 11 alle ore 16:07 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | .
io piu semplicemente faccio delle prove a scalino parto da 1 minuto di volo e controllo la percentuale rimasta poi 2 poi 3 .. semplice e funzionale!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |