Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 23:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aimor
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 241
consiglio su due aerei

Un saluto a tutti ragazzi , sono nuovo e vorrei alcuni consigli.Ho deciso di prendere un aereo elettrico radiocomandato e in base a quello che posso spendere ho scelto quest i2 modelli:
F-14 art-tech biventola brushless geometria variabile - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

JET F-16 RTF 123 CM BRUSHLESS VENTOLA INTUBATA LIPO 14.8 V 2200 - PrimaVetrina.it
qualcuno li conosce sono validi' grazie in anticipo.
aimor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 00:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Belli ambedue, forse il primo un poco più raffinato anche se non ho esperienza diretta.
Mi auguro soltanto che tu abbia buoni pollici altrimenti la loro durata sarà direttamente proporzionale alla velocità..... ovvero praticamente nulla (senza offesa naturalmente)

Citazione:
Originalmente inviato da aimor Visualizza messaggio
Un saluto a tutti ragazzi , sono nuovo e vorrei alcuni consigli.Ho deciso di prendere un aereo elettrico radiocomandato e in base a quello che posso spendere ho scelto quest i2 modelli:
F-14 art-tech biventola brushless geometria variabile - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

JET F-16 RTF 123 CM BRUSHLESS VENTOLA INTUBATA LIPO 14.8 V 2200 - PrimaVetrina.it
qualcuno li conosce sono validi' grazie in anticipo.
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 08:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aimor
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 241