| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ancora sono un po' traballante ma qui c'erano davvero molti ostacoli e nonostante le apparenze iniziava ad essere scuro per distinguere il dietro dal davanti prendendo troppa quota....però alla fine mi è atterrato sui piedi. Mi diverto un sacco! ![]() ![]() Ultima modifica di moquito : 15 febbraio 11 alle ore 08:14 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Bravo,capisco la soddisfazione e l'entusiasmo ma permettimi un appunto: mai volare sopra le abitazioni e sopra le strade ........gli americani mi stanno un po' sulle balle ma quando dicono: "safety first", non posso non essere daccordo.....ne ho viste troppe per non dire che l'errore o l'incidente sono sempre in agguato.ti lascio solo pensare cosa accadrebbe se dovessi centrare un'auto che sta viaggiando anche solo a 50 km/ora distraendo il conducente.... o sbattere il modello ( anche se gommolo ) nella bocca di qualcuno affacciato al proprio balcone..... divertirsi va benissimo ma facciamolo in sicurezza ( per noi e sopratutto per gli altri )
__________________ Simone |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Perugia
|
Le "strade" che vedi sono in realtà MOLTO secondarie....però hai ragione. E' che avevo meno di mezz'ora a disposizione e non avendo tempo sufficiente per raggiungere il posto dove vado di solito non ho resistito alla tentazione........ A mia parziale discolpa sono stato quasi sempre sopra campi e bosco e aggiungiamo che comunque una cosa è planare 2 minuti con un Easy Star ed un'altra è passare a 200km/h a 2 m da terra con un FunJet....... Gli americani nei video che vedo volano invece spesso sopra case, scuole, centri commerciali e residenziali anche partendo dal "park". Però hai RAGIONE!!! Sorry. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |